DOMANDA dubbio da risolvere

Pubblicità
è un prezzo maggiore a cui al si trovava nuova su amazon prima della pandemia (costava 130)

Se ti serve la 580 non è male ma è una scheda che è paragonabile ad una 1650S forse un pelino sotto con consumi superiori, e la versione da 4gb è castrata sulla memoria le AMD di quella architettura sono più sensibili alla quantità di memoria video

normalmente ti direi di non prenderla ma dipende da quanto a te serve una VGA

Io ti direi di no in quanto è uno che si vende la scheda l'ha usata almeno un anno se non di più e ci guadagna pure sopra (il che ha una disonestà intellettuale di fondo)

in tempi "normali" un prezzo giusto per quella scheda usata sarebbe dai 70 ai 100 euro massimo
mi sembra il giusto compromesso e siccome ci giocherei in fhd al massimo penso che per la cifra non vada male,grazie

mi sembra il giusto compromesso e siccome ci giocherei in fhd al massimo penso che per la cifra non vada male,grazie
io tratterei sul prezzo pagare una 580 4gb usata 180 euro secondo me è troppo, va bene che il periodo è quello che è ma parliamo sempre di usato

io tratterei sul prezzo pagare una 580 4gb usata 180 euro secondo me è troppo, va bene che il periodo è quello che è ma parliamo sempre di usato
170 spedita ora mi ha detto,mi ha inviato un video dove si vede la scheda in funzione sul pc e mentre gira un video.....pagamento accetta paypal

non so che dirti io personalmente non la prenderei mai ma a me la scheda non serve

la paghi 70-80 euro di quello che dovrebbe costare con il fatto poco etico che probabilmente lui l'ha comprata a 130

Percome sono fatto io è una questione di principio (ho venduto una 1660s in piena pandemia a 130 euro)
Però vedi te

non so che dirti io personalmente non la prenderei mai ma a me la scheda non serve

la paghi 70-80 euro di quello che dovrebbe costare con il fatto poco etico che probabilmente lui l'ha comprata a 130

Percome sono fatto io è una questione di principio (ho venduto una 1660s in piena pandemia a 130 euro)
Però vedi te
gli ho proposto 150spedita se accetta levando la spedizione la pago 140

gli ho proposto 150spedita se accetta levando la spedizione la pago 140
che ti devo dire per una scheda video usata come la 580 4gb è cara ma i tempi sono quelli che sono.

Io capisco che si tratta di una spesa alla fine abbordabile e per te un avanzamento di performance relativamente alto ma che è cara lo è, parlando di usato non ci sono garanzie sulle VGA e questo di solito ne fa diminuire di molto il valore, io capisco il tuo punto di vista ma per me rimane una scheda molto cara

che ti devo dire per una scheda video usata come la 580 4gb è cara ma i tempi sono quelli che sono.

Io capisco che si tratta di una spesa alla fine abbordabile e per te un avanzamento di performance relativamente alto ma che è cara lo è, parlando di usato non ci sono garanzie sulle VGA
hai perfettamente ragione

Fermo restando il fatto che @crimescene ha ragione, questa è una scheda che fa al caso tuo ma tieni presente che consuma un bel po', sui 180W la versione col connettore a 8 fili e sui 230W quella con due connettori (a 8 e a 6 fili), minimo è consigliato un PSU buono da 500W, te lo dico così ti regoli di conseguenza.
Detto questo per conto mio è ok (precisando sempre che non si può dare torto a Crimescene) ?

per il periodo in cui siamo è ok ma a me fa storcere il naso di brutto.

Specie se la metti così

Quello che l'ha presa magari non specula più di tanti altri, ma comunque lo fa perchè sta vendendo una scheda usata come se fosse nuova, io per principio non lo faccio ma come me ne esiste uno su un miliardo

Fermo restando il fatto che @crimescene ha ragione, questa è una scheda che fa al caso tuo ma tieni presente che consuma un bel po', sui 180W la versione col connettore a 8 fili e sui 230W quella con due connettori (a 8 e a 6 fili), minimo è consigliato un PSU buono da 500W, te lo dico così ti regoli di conseguenza.
Detto questo per conto mio è ok (precisando sempre che non si può dare torto a Crimescene) ?
oggi monto l'alimentatore corsair cx650f rgb da 650w preso su amazon la'ltro giorno

se ti dicessi che ali avevo prima che sto rimandando indietro ad amazon,ti metteresti le mani nei capelli e mi banneresti dal sito ahahah
no vabbè ma puoi dirmelo magari lo hai fatto perchè vuoi il sistema tutto RGB e di alimentatori RGB ce ne sono pochi, non è una cosa che conviene ma posso anche capirlo

avevo un thermaltake smart se da 550w
beh hai fatto bene a cambiarlo perchè non è una piattaforma buona deriva dalle vecchie piattaforme CWT di cui facevano parte anche ii vecchi corsair VS (oggi non più in commercio)

Quello che hai preso è decisamente un alimentatore migliore

Pubblicità
Pubblicità