Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mancanza del ventolone si sente e come!...specialmente su mobo X58! Vedi la differenza che passa tra l'HAF932 e l'ATCs840...Estrazione ed immissione non sono la stessa cosa, lavorano differentemente e vanno ben dosate per ottenere buoni risultati. Ad esempio il Cosmos lavora prevalentemente in estrazione ed è un pianto! :sisi:il ventolone lo tolgo,non ho voglia di fare modding strani se l'areazione del case rimane buona
io ho il cosmos con tutte le ventole, con il rehobus certe volte spengo delle ventole...
senza quella laterale la tempereatura non cambia di molto...
ho notato che alla fine serve solo quella dvanti. dietro e kuella sopra esattamente sulla CPU...
con un dissipatore discreto ( CM n520) la CPU non supara mai i 45 sotto sforzo, il case raffredda benissimo...
Ho capito bene?... Un i7 sotto sforzo a 45°C?...E' sotto azoto o cosa?...Probabilmente non stiamo parlando dello stesso argomento! :sisi:io ho il cosmos con tutte le ventole, con il rehobus certe volte spengo delle ventole...
senza quella laterale la tempereatura non cambia di molto...
ho notato che alla fine serve solo quella dvanti. dietro e kuella sopra esattamente sulla CPU...
con un dissipatore discreto ( CM n520) la CPU non supara mai i 45 sotto sforzo, il case raffredda benissimo...