Dubbio Cooler Master Cosmos S

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga secondo voi se togliessi il ventolone laterale del cosmos S,ma mettessi tutte le altre ventole,l'areazione sarebbe comunque buona?
Perchè purtroppo a causa del ventolone si perde parecchio spazio,e non ci sta l'ifx-14

tutte,tranne la laterale metterei :sisi: ma dopo non è che mi diventa una turbina di un aereo?

nanoxia o noctua.
in ogni caso,secondo te quante ventole minimo dovrei aggiungere davanti/dietro/sopra perchè la ventilazione rimanga almeno pari a quella del case con le ventole base?E a livello di features e ventilazione c'è qualche case migliore del comos S senza il ventolone laterale,ma con tutte le altre ventole,rientrando nei 200€?

il ventolone lo tolgo,non ho voglia di fare modding strani se l'areazione del case rimane buona

il ventolone lo tolgo,non ho voglia di fare modding strani se l'areazione del case rimane buona
La mancanza del ventolone si sente e come!...specialmente su mobo X58! Vedi la differenza che passa tra l'HAF932 e l'ATCs840...Estrazione ed immissione non sono la stessa cosa, lavorano differentemente e vanno ben dosate per ottenere buoni risultati. Ad esempio il Cosmos lavora prevalentemente in estrazione ed è un pianto! :sisi:

io ho il cosmos con tutte le ventole, con il rehobus certe volte spengo delle ventole...
senza quella laterale la tempereatura non cambia di molto...
ho notato che alla fine serve solo quella dvanti. dietro e kuella sopra esattamente sulla CPU...
con un dissipatore discreto ( CM n520) la CPU non supara mai i 45 sotto sforzo, il case raffredda benissimo...

io ho il cosmos con tutte le ventole, con il rehobus certe volte spengo delle ventole...
ho notato che alla fine serve solo quella dvanti. dietro e kuella sopra esattamente sulla CPU...
con un dissipatore discreto ( CM n520) la CPU non supara mai i 45 sotto sforzo, il case raffredda benissimo...

:sisi::sisi::sisi:

oppure non puoi togliere "il ventolone (:lol:)" e mettere una semplice 120-124 mm? o non ci sta lo stesso l'fx-14?

Ho capito bene?... Un i7 sotto sforzo a 45°C?...E' sotto azoto o cosa?...Probabilmente non stiamo parlando dello stesso argomento! :sisi:

quando sto giocando non supera mai i 45...
(senza OC)
magari con programmi come prime la temperatura sale, ma non ho mai provato...

i giochi credo mettano sotto stress sopprattutto la GPU,la CPU non dovrebbe essere particolarmente stressata da loro.è la conversione audio/video che la stressa mi pare,parlando di programmi normali e non bench

Pubblicità
Pubblicità
Indietro