DOMANDA Dubbio atroce Macbook Pro 15''

dspit

Nuovo Utente
58
3
CPU
Amd athlon x2 +6000
Scheda Madre
Asus m2n-sli deluxe
HDD
Seagate 7200rpm 500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia 8800gt 512mb
Salve ragazzi,

sono un felice possessore di Macbook Pro 13'' mid 2009.
Va ancora bene (aggiornamento con SSD e 8GB ram) ma comincia a perdere qualche colpo (causa Batteria e processore).
Quindi sto considerando l'idea di retrocederlo a notebook da casa e prenderne uno nuovo per lavorare.
Vorrei prendere il 15'', e qui sorge il problema:

attendo il nuovo modello (quando uscirà in commercio?) o prendo quello attuale?

Macbook Pro 15'' 2015 o 2014 ???

Stiamo aggiornando l'ufficio, quindi vorrei farlo ora l'acquisto, quindi se devo aspettare 6 mesi per avere una performance solo del 3-4% più alta lo faccio adesso. Se invece ne vale veramente la pena posticipo.

Cosa ne pensate?
 

dspit

Nuovo Utente
58
3
CPU
Amd athlon x2 +6000
Scheda Madre
Asus m2n-sli deluxe
HDD
Seagate 7200rpm 500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia 8800gt 512mb
Esce a luglio.

Ma, se hai indiscrezioni in merito, sarà veramente meglio dell'attuale?
Non prendermi per matto, so che giustamente le versioni vanno sempre migliorando e (quasi) mai peggiorando, ma ho letto anche qui di test tra il nuovo MBP 13 ed il precedente, e dice che le prestazioni sono leggermente calate.

Di roba tipo "trackpad con sensore di forza" o roba simile non ne ho tanto bisogno, in quanto lavoro a schermo chiuso con periferiche esterne.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
L'attuale macbook 15" (mia moglie ha il 13" perche' e' piu portabile) e' un signor computer, io lo prenderei ad occhi chiusi senza aspettare il prossimo modello.
 

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
Se devo essere sincero io per lavoro ho ancora il mio vecchio macbook air 11" metà 2011 e dopo tutto questo tempo va ancora alla grande senza nessun rallentamento! :rock:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

dspit

Nuovo Utente
58
3
CPU
Amd athlon x2 +6000
Scheda Madre
Asus m2n-sli deluxe
HDD
Seagate 7200rpm 500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia 8800gt 512mb
Ok quindi credo che lo prenderò subito.
Grazie mille ragazzi
 
  • Mi piace
Reazioni: DevaNathan

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili