dubbio alimentatore?

Pubblicità

devil00093

Utente Attivo
Messaggi
744
Reazioni
49
ciao ^^ ho letto che gli alimentatori thermaltake quelli "nuovi" sono prodotti con dei materiali molto scadenti, e visto che io ne ho comprato uno pochi mesi fa come capisco se fanno parte della nuova o vecchia versione?

- - - Updated - - -

ok era la versione brutta di questo alimentatore -,- fortunatamente ero nei giorni per la restituzione cosa prendo xfx 550w?

la mia configurazione fx 4300

2x4gb ram

hd 1tb

gtx 660

lo regge senza problemi?

- - - Updated - - -

cosa faccio? lunedì gli devo dare una risposta al venditore, se cambiarlo o tenerlo, la serie cwt e davvero così brutta? scusate se chiedo spesso sul forum ma siete il meglio :)
 
http://www.tomshw.it/forum/attachme...altake-berlin-80plus-630w-20150711_104714.jpg

questa e l'immagine dell'alimentatore, leggendo su internet ho scoperto che i nuovi modelli di questa versione sono fatti con gli stessi materiali del corsair VS che sono un pò scadenti, e quindi sono ancora in tempo per fare il reso, e prendere un xfx ts 550W cosa faccio?

la mia domanda e se la nuova versione di questi alimentatori thelmaltake e così scadente da non tenerla in considerazione?
 
Per la tua configurazione ti basta anche l'XFX TS 430W... con il 550W stai largo.
 
nono prendo almeno un 550 per stare largo, oltre all'xfx di buono cosa posso prendere? e buono anche un Antec TP 550 EC ?
 
nono prendo almeno un 550 per stare largo, oltre all'xfx di buono cosa posso prendere? e buono anche un Antec TP 550 EC ?
l'XFX TS 550W è un 80+ Bronze mentre l'Antec TP-550C è un 80+ Gold, quindi è migliore. D'altra parte, l'Antec è identico al XFX XTS 550W (identico nel senso che l'unica cosa che cambia è l'etichetta ;) )
 
allora prendo Antec tp, :) però riguardo l berlin i costruttori potevano specificare che i materiali usati erano cambiati, uno si prende una fregata così xd
 
allora prendo Antec tp, :) però riguardo l berlin i costruttori potevano specificare che i materiali usati erano cambiati, uno si prende una fregata così xd

TT non è stupida. Sfruttando il buon nome che si è fatto il modello ha cambiato OEM risparmiando sui costi.
 
Ottoore volevo chiederti oltre Antec tp che lo trovato per 85€ c'è qualcosa di meglio oltre a quello?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top