Dubbio Acquisto Home Theatre

Pubblicità

Caciotta01

Utente Attivo
Reazioni
298
Punteggio
58
Salve a tutti, torno oggi alla carica con un domandone: ho trovato a 45€ un Cambridge home Theatre creative dtt2500. Secondo voi merita?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

È un prodotto con un bel po' di anni sulle spalle e premetto che questo tipo di 5.1 per me è buono più a fare rumore che altro, ma se è tenuto bene e Cambridge Audio ci ha messo del suo per 45€ potrebbe valerne la pena.

Appena posso (e SE posso) vado a sentire come suona. È in un mercatino dell'usato. Io ho un soundworks sempre di Cambridge, 2.1, e va da dio... Ed è del 95

Ok, grazie! Eri sorpreso di vedermi xD?

lol con il fatto che ora sia io che kha siamo su telegram stiamo convogliando un sacco di conoscenti in sezione, principalmente perché stiamo aizzando le scimmie audiofile ahah :asd: Anche il pirata (buccaneer per chi non lo conoscesse) e @fakerone sono venuti a farci visita :sisi::asd: prima la sezione non era considerata da nessuno praticamente :asd:

lol con il fatto che ora sia io che kha siamo su telegram stiamo convogliando un sacco di conoscenti in sezione, principalmente perché stiamo aizzando le scimmie audiofile ahah :asd: Anche il pirata (buccaneer per chi non lo conoscesse) e @fakerone sono venuti a farci visita :sisi::asd: prima la sezione non era considerata da nessuno praticamente :asd:
Già...

Pubblicità
Pubblicità