DUBBIO 2.1 O 2.0

Pubblicità
Un Smsl m3 più un potenziometro per controllare il volume sarebbe ottimo (perché il potenziometro che ha sul frontale regola solo l'audio dell'uscita cuffie sempre sul frontale, le uscite bianche e rosse sul retro no)
lo shiit fulla 2 potrebbe far al caso mio vero? mi interessa un dac con potenziometro integrato... possibilmente con attacco cuffie(semplici auricolari niente di che) ma se non c'è uso l'attacco sul case

comunque casse super consigliate... sono veramente fantastiche!! un piacere ascoltarle

Schiit Fulla è ottimo anche nel caso andrai su delle cuffie di livello superiore. Smsl m3 se vuoi risparmiare un pochino. Cercati qualche recensione online comunque per capire come funziona e come si collega.

Sui 100 euro di budget il consiglio credo sia un controllo volume normalissimo preso da Amazon + R1000 + FiiO D03K e relativi cavi

Sul fulla2 informati un suono se fa anche da controllo volume per le casse, per quanto riguarda l'uscita delle cuffie è sicuro, per le casse non ricordo bene, possiamo anche chiedere a @filoippo97

Le r1000 era per rispondere a una tua domanda precedente che chiedeva per un tuo amico

Sul fulla2 informati un suono se fa anche da controllo volume per le casse, per quanto riguarda l'uscita delle cuffie è sicuro, per le casse non ricordo bene, possiamo anche chiedere a @filoippo97

Le r1000 era per rispondere a una tua domanda precedente che chiedeva per un tuo amico
si ha la doppia uscita da 3.5mm sul retro, una controllabile con il potenziometro e l'altra la classica uscita di linea fissa.

L'uscita delle cuffie è sul frontale e credo proprio quella sia regolata dal potenziometro perché il Fulla2 è un amplificatore per cuffie, sul retro ha un uscita regolata dal potenziometro, ma non amplificata (non ti serve amplificazione perché le Edifier sono casse attive), a cui collegare le casse. Al pc si collega via USB che gli permette di fare da DAC.

a un anno dall'acquisto sono molto contento del 2.0 + fulla...
mi balenava l'idea di aggiungere un subwoofer...questo perchè ascoltando musica (soprattutto hardstyle e generi simili) trovo che le 1800bt faticano un minimo a riprodurre le ultrabasse. farei male? come potrei collegare il tutto insieme? immagino il fulla debba esser cambiato con qualcosa che preveda l'uscita per i bassi... che prodotti si potrebbe scegliere?

No potresti prendere un subwoofer che taglia in automatico le frequenze sopra certi hz e quindi collegarlo al Fulla, utilizzando i cavi RCA che hai per le casse e mettendo uno splitter in modo che due cavi rca vadano alle casse e due al Subwoofer, con lo stesso identico segnale proveniente dal Fulla2. Poi il sub selezionerà le frequenze che deve riprodurre in modo automatico.

Preparati a spendere parecchio (300 circa) se vuoi un subwoofer però, soprattutto se per la musica, dato che devono essere di buona qualità per non invadere e rovinare tutte le frequenze dei satelliti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro