nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,405
- Punteggio
- 163
Gran mouse quello. Io volevo la versione rosa ma sono un po' tirchio.A me arriva l's2 della zowie dopodomani, vi faccio sapere le impressioni
Facci sapere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran mouse quello. Io volevo la versione rosa ma sono un po' tirchio.A me arriva l's2 della zowie dopodomani, vi faccio sapere le impressioni
Gran mouse quello. Io volevo la versione rosa ma sono un po' tirchio.
Facci sapere.
Grazie per i consigli! :DIl g502 e' un mattone si.. confermo.
E ti diro'.. il g305 e' pure piu' leggero del g703 quindi vai in una botte di ferro.
Io ho su 1/5 dei pesi ed è leggerissimo ò.òIl g502 e' un mattone si.. confermo.
E ti diro'.. il g305 e' pure piu' leggero del g703 quindi vai in una botte di ferro.
Io zero pesi e mi porta dolori dopo tot ore di gaming, cosa sicuramente dettata anche dalla presa, comunque.Versione Wirless del g502
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho su 1/5 dei pesi ed è leggerissimo ò.ò
Arrivato oggi, leggerissimo (abituato ad un G502 poi, mi sembra di volare) e mamma mia la differenza tra cable e wireless la sento già dal primo minuto, che soddisfacente libertà di movimento.Il g502 e' un mattone si.. confermo.
Ti trovi comodo?Io zero pesi e mi porta dolori dopo tot ore di gaming, cosa sicuramente dettata anche dalla presa, comunque.
Arrivato oggi, leggerissimo (abituato ad un G502 poi, mi sembra di volare) e mamma mia la differenza tra cable e wireless la sento già dal primo minuto, che soddisfacente libertà di movimento.
Una meraviglia. Usato tutto oggi e nessun fastidio alla mano, direi che approvo veramente in pieno.Ti trovi comodo?
Si comunque, la differenza tra wired e wireless e' impressionante e finche' non la si prova... :D
Te lo dice uno che e' sempre stato fan del wired.
Se la presa non e' naturale non ci sono dubbi, avrai problemi e cosi e' stato alla fine.Una meraviglia. Usato tutto oggi e nessun fastidio alla mano, direi che approvo veramente in pieno.
Comunque, anche io sempre stato fan del wired, addirittura boicottavo i wireless come portatori di lag e problemi. Ma mai nella vita, funziona da dio, non perde colpi e mi sento liberissimo. Mai scelta fu più giusta!
Edit. Seems che avevo ragione sul grip doloroso per la mia presa del G502 :v
Gran mouse quello. Io volevo la versione rosa ma sono un po' tirchio.
Facci sapere.
Si ammorbidisce col tempo, tranquillo.Appena arrivato, un ora di gioco all'attivo e mi sembra di averlo da sempre.
Unica nota negativa è lo scroll centrale che è molto rumoroso e duro ma si usa molto poco (almeno io)