Dubbi su un mouse

Pubblicità
Gran mouse quello. Io volevo la versione rosa ma sono un po' tirchio.
Facci sapere.

eh si costicchia un pò.. Io ho preso quello nero a 73 su amazzone.
Spero di aver indovinato la misura (ho la mano medio-piccola)

ps. attualmente ho un mionix castor e volevo qualcosa di piu piccolo

Se solo avessi saputo prima di tante differenze di presa, non avrei proprio acquistato il G502, oltre al fatto che è un mattone
Ma prima mi intendevo ancor meno di mouse e varie periferiche, un errore da novellino eheh..

Il g502 e' un mattone si.. confermo.
E ti diro'.. il g305 e' pure piu' leggero del g703 quindi vai in una botte di ferro.

Versione Wirless del g502
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io ho su 1/5 dei pesi ed è leggerissimo ò.ò
Io zero pesi e mi porta dolori dopo tot ore di gaming, cosa sicuramente dettata anche dalla presa, comunque.
Il g502 e' un mattone si.. confermo.
E ti diro'.. il g305 e' pure piu' leggero del g703 quindi vai in una botte di ferro.
Arrivato oggi, leggerissimo (abituato ad un G502 poi, mi sembra di volare) e mamma mia la differenza tra cable e wireless la sento già dal primo minuto, che soddisfacente libertà di movimento.

Io zero pesi e mi porta dolori dopo tot ore di gaming, cosa sicuramente dettata anche dalla presa, comunque.

Arrivato oggi, leggerissimo (abituato ad un G502 poi, mi sembra di volare) e mamma mia la differenza tra cable e wireless la sento già dal primo minuto, che soddisfacente libertà di movimento.
Ti trovi comodo?
Si comunque, la differenza tra wired e wireless e' impressionante e finche' non la si prova... :D
Te lo dice uno che e' sempre stato fan del wired.

Ti trovi comodo?
Si comunque, la differenza tra wired e wireless e' impressionante e finche' non la si prova... :D
Te lo dice uno che e' sempre stato fan del wired.
Una meraviglia. Usato tutto oggi e nessun fastidio alla mano, direi che approvo veramente in pieno.
Comunque, anche io sempre stato fan del wired, addirittura boicottavo i wireless come portatori di lag e problemi. Ma mai nella vita, funziona da dio, non perde colpi e mi sento liberissimo. Mai scelta fu più giusta!

Edit. Seems che avevo ragione sul grip doloroso per la mia presa del G502 :v

Una meraviglia. Usato tutto oggi e nessun fastidio alla mano, direi che approvo veramente in pieno.
Comunque, anche io sempre stato fan del wired, addirittura boicottavo i wireless come portatori di lag e problemi. Ma mai nella vita, funziona da dio, non perde colpi e mi sento liberissimo. Mai scelta fu più giusta!

Edit. Seems che avevo ragione sul grip doloroso per la mia presa del G502 :v
Se la presa non e' naturale non ci sono dubbi, avrai problemi e cosi e' stato alla fine.
Pero' giustamente fino a che non si prova, non si puo' sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro