Dubbi su componenti

Pubblicità
non hai acquistato niente dei due da amazon?
Sisi, reso effettuato. Non sapevo ci fossero più di 15 giorni da amazon. Ottimo. Hai qualche dissipatore a liquido da consigliarmi sui 90 €? A me piacciono molto i deepcool però non credo di arrivarci. Più che altro perchè sinceramente quelli a liquido esteticamente fanno un altro effetto e ora mi sono un po' fissato.

Ultima modifica:
Sisi, reso effettuato. Non sapevo ci fossero più di 15 giorni da amazon. Ottimo. Hai qualche dissipatore a liquido da consigliarmi sui 90 €? A me piacciono molto i deepcool però non credo di arrivarci. Più che altro perchè sinceramente quelli a liquido esteticamente fanno un altro effetto e ora mi sono un po' fissato.
nel tg5 non vanno AIO in top, dovresti cambiare anche case con questo (radiatore nella parte laterale vicino la mobo) o questo per montarlo in top
dissi senza rgb, dissi con rgb (non il top ma decente), dissi rgb

Nel case corsair carbide 275r riesco sicuramente a montarlo in top? Sembra esserci poco spazio anche li.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forse è meglio che ritorno sui miei passi come dicevi tu e ne prendo uno ad aria, senza complicarmi troppo la vita.

Ultima modifica:
Per il tG5 dipende molto dalla scheda madre che ci monti, e da come è fatta

Ultima modifica:
Per il tG% dipende molto dalla scheda madre che ci monti, e da come è fatta
Si ho letto un po' in giro ed effettivamente qualcuno riesce a montarlo, però il radiatore dell'Arctic che avevo preso è molto spesso e credo sarebbe difficilmente entrato.
che dissipatore hai e che mobo?
Per il tG5 dipende molto dalla scheda madre che ci monti, e da come è fatta
Non è vero, io ho il tg5 e un aio da 240 montato sul top
che dissipatore hai e che mobo?

Ti avanza spazio tra dissipatore e mobo? Oppure sei al limite?
io guardo il sito del produttore, non posso acquistare un componente alla cieca e sperare che vada

@elehciminoppac
comunque le dimensioni del radiatore sono 282×120×27 mm, le ventole sono alte 25 mm, il castle sembra avere le stesse dimensioni
Certo, era solo così per sapere indicativamente. Comunque penso che alla fine opterò per uno ad aria. Un noctua sui 50 euro? Preferirei ventole nere.

Certo, era solo così per sapere indicativamente. Comunque penso che alla fine opterò per uno ad aria. Un noctua sui 50 euro? Preferirei ventole nere.
nero c'è solo la linea chromax e il minimo è questo (queste sono le temperature nel mio case ITX), altrimenti vai per questo, anche se poco conosciuta come marca è un buon prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro