- Reazioni
- 16,841
- Punteggio
- 253
non hai acquistato niente dei due da amazon?Proverò a fare il reso allora, poi vediamo cosa fare. Più che altro non so se riuscirò a farlo perché sono passati più di 15 giorni. Spero di si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai acquistato niente dei due da amazon?Proverò a fare il reso allora, poi vediamo cosa fare. Più che altro non so se riuscirò a farlo perché sono passati più di 15 giorni. Spero di si.
Sisi, reso effettuato. Non sapevo ci fossero più di 15 giorni da amazon. Ottimo. Hai qualche dissipatore a liquido da consigliarmi sui 90 €? A me piacciono molto i deepcool però non credo di arrivarci. Più che altro perchè sinceramente quelli a liquido esteticamente fanno un altro effetto e ora mi sono un po' fissato.non hai acquistato niente dei due da amazon?
nel tg5 non vanno AIO in top, dovresti cambiare anche case con questo (radiatore nella parte laterale vicino la mobo) o questo per montarlo in topSisi, reso effettuato. Non sapevo ci fossero più di 15 giorni da amazon. Ottimo. Hai qualche dissipatore a liquido da consigliarmi sui 90 €? A me piacciono molto i deepcool però non credo di arrivarci. Più che altro perchè sinceramente quelli a liquido esteticamente fanno un altro effetto e ora mi sono un po' fissato.
Se invece volessi prendere un noctua ad aria, ce ne sono di validi sui 50 euro?
Non è vero, io ho il tg5 e un aio da 240 montato sul top
Si ho letto un po' in giro ed effettivamente qualcuno riesce a montarlo, però il radiatore dell'Arctic che avevo preso è molto spesso e credo sarebbe difficilmente entrato.Per il tG% dipende molto dalla scheda madre che ci monti, e da come è fatta
Per il tG5 dipende molto dalla scheda madre che ci monti, e da come è fatta
che dissipatore hai e che mobo?Non è vero, io ho il tg5 e un aio da 240 montato sul top
Ti avanza spazio tra dissipatore e mobo? Oppure sei al limite?Asus prime x470-pro, ram Trident z rgb, Deepcool gammax L240 v2
io guardo il sito del produttore, non posso acquistare un componente alla cieca e sperare che vadaNon è vero, io ho il tg5 e un aio da 240 montato sul top
Ti avanza spazio tra dissipatore e mobo? Oppure sei al limite?
Certo, era solo così per sapere indicativamente. Comunque penso che alla fine opterò per uno ad aria. Un noctua sui 50 euro? Preferirei ventole nere.io guardo il sito del produttore, non posso acquistare un componente alla cieca e sperare che vada
@elehciminoppac
comunque le dimensioni del radiatore sono 282×120×27 mm, le ventole sono alte 25 mm, il castle sembra avere le stesse dimensioni
nero c'è solo la linea chromax e il minimo è questo (queste sono le temperature nel mio case ITX), altrimenti vai per questo, anche se poco conosciuta come marca è un buon prodottoCerto, era solo così per sapere indicativamente. Comunque penso che alla fine opterò per uno ad aria. Un noctua sui 50 euro? Preferirei ventole nere.