elehciminoppac
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yep, oltre altre 2 ventole frontali sempre noctua e una terza in arrivo (la stock ha iniziato a fare rumore dopo averla pulita ieri), avendo un case ITX le tempetature e rumori solitamente sono più alte dei classici ATX, quindi ho puntato al meglioTu hai il noctua che mi hai indicato?
Grazie, l'elite non ha il wifi giusto?
ci sono le versioni wifi di entrambeGrazie, l'elite non ha il wifi giusto?
Mi potresti linkare la versione wifi dell'elite non riesco a trovarla.ci sono le versioni wifi di entrambe
Mi potresti linkare la versione wifi dell'elite non riesco a trovarla.
tuf wifi la aorus non è in stockMi potresti linkare la versione wifi dell'elite non riesco a trovarla.
Grazie mille, credo che mi convenga aspettare un po' perchè, guardando un po' lo storico dei prezzi su amazon, si potrà trovare ad un prezzo un po' più basso nei prossimi giorni.tuf wifi la aorus non è in stock
costa tutto di più di sto periodo, colpa del black friday che ha svuotato i magazzini e il natale con i regaliGrazie mille, credo che mi convenga aspettare un po' perchè, guardando un po' lo storico dei prezzi su amazon, si potrà trovare ad un prezzo un po' più basso nei prossimi giorni.
Ho acquistato quasi tutto, mi rimangono solo dissipatore e case. Cosa ne pensi di questo? A me piacciono quelli compatti e con le ventole frontali non visibili. Se hai qualche alternativa da consigliarmi dimmi pure.costa tutto di più di sto periodo, colpa del black friday che ha svuotato i magazzini e il natale con i regali
Così non mi dispiace. Invece se abbino questo case con questo dissipatore ? (in questo caso tutto nero) Ti sembra comunque una buona scelta?
Così non mi dispiace. Invece se abbino questo case con questo dissipatore ? (in questo caso tutto nero) Ti sembra comunque una buona scelta?