Dubbi su componenti

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Se invece volessi mettere un AIO in top(per esempio il deepcool castle 240) , sapresti consigliarmi un buon case ad un prezzo di 70-80 euro max ? (sempre minimal e con più filtri antipolvere possibile)
il 275r di corsair è l'unico minimal con supporto a radiatori in top intorno gli 80€, con vetro temperato e con vetro in plastica cambiano 10€, salendo il be quiet 500
 

elehciminoppac

Nuovo Utente
71
1
il 275r di corsair è l'unico minimal con supporto a radiatori in top intorno gli 80€, con vetro temperato e con vetro in plastica cambiano 10€, salendo il be quiet 500
Il 275r riuscirebbe con certezza ad ospitare un deepcool castle 240?
Post unito automaticamente:

Il 275r riuscirebbe con certezza ad ospitare un deepcool castle 240? Non c é comunque il rischio che vada a toccare con le ram?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Secondo te sono meglio le schede di rete che mi hai consigliato o quelle integrate nella asus tuf gaming wifi? Perché in caso potrei fare il reso della mobo senza wifi e prendere quella con il wifi che ora è ad un prezzo abbastanza conveniente.
io preferisco sempre il wifi separato, se si guasta o devi aggiornarlo ai futuri standard ti basta cambiare la scheda
 

elehciminoppac

Nuovo Utente
71
1
Ho letto in rete che la rx580 che ho acquistato (questa) non è un buon prodotto ed ha un'alta percentuale di rottura. Io l'ho pagata 160 euro e mi sembrava una buon rapporto qualità prezzo. Tu cosa ne pensi?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
come fa a rompersi? se non hai problemi di coil whine e non raggiunge temperature elevate è difficile che si rompa, se non ricordo male non ci giocherai nemmeno
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ho letto in rete che la rx580 che ho acquistato (questa) non è un buon prodotto ed ha un'alta percentuale di rottura. Io l'ho pagata 160 euro e mi sembrava una buon rapporto qualità prezzo. Tu cosa ne pensi?
se la versione 4gb l'hai pagata un pò cara, e oggi come oggi non è da acquistare quel tipo di scheda, sono ormai vecchiotte, ma rompersi no si può rompere come qualsiasi altra scheda........e per il fhd va benino ma oggi si consiglia altro
 
Ultima modifica:

elehciminoppac

Nuovo Utente
71
1
come fa a rompersi? se non hai problemi di coil whine e non raggiunge temperature elevate è difficile che si rompa, se non ricordo male non ci giocherai nemmeno
Il gioco non sarà sicuramente il suo principale utilizzo. Non sono assolutamente un gamer abituale, tuttavia, come avevo già accennato, se fosse possibile non mi dispiacerebbe accantonare la ps4 e giocare un po' su pc. Dici che conviene acquistare un altra scheda sullo stesso prezzo e fare il reso?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
fai il reso l'ultimo giorno disponibile, dovrebbero abbassarsi i prezzi delle RX5500 con l'uscita della 5600XT e anche delle 1650s
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili