Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'oc è morto e sepolto e molti non vogliono rendersene contoMa per te è importante che la CPU abbia il moltiplicatore sbloccato? Perchè se non fai OC magari ci risparmi un pò su modelli di CPU non K e anche di mobo magari (che non sta a singnificare prendere patacche), almeno è un risparmio in più nel caso tu dovessi valutare di cambiare proprio socket e quindi cambiare mobo, oltre la CPU. Poi se vuoi mantenerti le ram che hai, ci sono pure le mobo che supportano le DDR4 in caso.
La peggiore CPU della storia di Intel ? Fatti un favore ed evita…E se prendessi un i9 11900K?
Dovrebbe reggere anche l'alimentatore?
Oppure quale CPU mi consigliate?
Grazie
direi proprio di siMa il mio alimentatore,Focus GX-750 80PLUS, è sufficiente ?
Assolutamente si.OK,
grazie a tutti. Mi sono orientato su I7 13700, MSI PRO B760-P WiFi DDR4 e RTX 4080. Ma il mio alimentatore,Focus GX-750 80PLUS, è sufficiente ?
Grazie
Tieni conto che con un minimo di undervolt la 4080 risulta facile da tenere ben sotto i 300W.direi proprio di si
la rtx 4080 ha un consumo sotto massimo carico di 300w, con picchi della durata di pochi millesimi di secondo verso i 370w
Ciao,direi proprio di si
la rtx 4080 ha un consumo sotto massimo carico di 300w, con picchi della durata di pochi millesimi di secondo verso i 370w
la cpu in gaming consuma da 70 a 120w a seconda della situazione
e considera che i valori di consumo sono quelli che ho trovato per l' i7 13700k, il 13700 se non gli alzi i power limit (e ti consiglio di alzarli eccome) consuma meno perché dopo 30 secondi taglia le frequenze massime per rientrare nel tdp
quindi come puoi ben constatare anche un 650w di ottima qualità sarebbe sufficiente, un pò stretto, ma sufficiente
SniPotrei starci dentro anche con una 4090?
Io l'ho messo a -5 ma generalmente si aumentaIn più per il power limit a quanto consigli di impostarlo?