- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Aveva un droop di 0,012V.... è troppo???
Eh ma non deve salire. Deve rimanere pari o scendere.
Cmq, come vedete poi ogni mainboard si comporta a modo suo, inutile stare a impazzirci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva un droop di 0,012V.... è troppo???
pari fa male, scendere sarebbe meglio, salire solamente di poco (0,012) non fa nulla ed è meglio di tenerlo pari.Eh ma non deve salire. Deve rimanere pari o scendere.
Cmq, come vedete poi ogni mainboard si comporta a modo suo, inutile stare a impazzirci
pari fa male, scendere sarebbe meglio, salire solamente di poco (0,012) non fa nulla ed è meglio di tenerlo pari.
comunque, ho riacceso la discussione che era finita, pardon :lol:
lasciam perdere! ;)
perchè oscillando si ha maggiore possibilità di trovare stabilità e, visto e considerato che il droop è minimo, a mio parere risulta miglioreScusa ma perche' stare in pari fa male e SALIRE invece e' meglio che tenerlo pari!?
Semmai il contrario eh
perchè oscillando si ha maggiore possibilità di trovare stabilità e, visto e considerato che il droop è minimo, a mio parere risulta migliore
oppure semplicemente alzi il voltaggio e metti la llc neutra così hai lo stesso voltaggio sulla CPU e meno lavoro da parte dei vrmse devo prendere in considerazione due cose:
1- trovare stabilità in OC
2- stressare il meno possibile i VRM
scelgo di impostare LLC in VERY HIGH, poichè aumenta la possibilità di trovare stabilità e allo stesso tempo stressa comunque poco i VRM perchè il droop è solamente di 0,012 mV (parliamo di nulla, la cpu nemmeno se ne accorge....).
e comunque è sempre un mio parere e una tecnica personale di OC, nulla di più.
poi ovvio che se in HIGH, e quindi con vcore fisso si ha stabilità, allora tanto vale tenere questo LLC, ma se come in questo caso in HIGH non aveva stabilità, mi concedo serenamente 0,012V in più e chi si è visto si è visto.
ma fixed cosa Falco?Ma a quel punto non facevamo prima a mettere fixed e chi s'e' visto s'e' visto?
Infatti io di norma faccio cosi' e ciao
ovvio. questo è un altro metodo....oppure semplicemente alzi il voltaggio e metti la llc neutra così hai lo stesso voltaggio sulla CPU e meno lavoro da parte dei vrm
non ci vuole un genio per capirlo eh
infatti falco intende mettere il vcore a fixed e llc neutra così non hai drop e scegli tu il voltaggio che vuoi mettere.ma fixed cosa Falco?
LLC ha dei livelli, il vcore si puo impostare in FIXED, ma esso oscilla sempre di un pò a causa del droop e del LLC
è quello miglioreovvio. questo è un altro metodo....
Io intendevo quello ehovvio. questo è un altro metodo....