Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, provero', un'ultima cosa, disabilitando il turbo core, poi posso riusare TurboV Evo? perche' si va bn cambiare dal BIOS e mettere un OC stabile, ma fare avanti e indietro riavviando ogni volta il pc mi fa cadere "gli arancini".
Ma un conto e' una pazienza in bianco e nero ordinata, un altra e' un macello di cose messe a caso su sfondo bluastro verde con scritte bianche blu e nere.Quando si esegue OC ci vuole pazienza caro mio![]()
....la LLC!non va MAI su alto o molto alto stressa e vrm in daily e non serve a nulla, va sempre su medium per non avere drop ne positivi ne negativi
La discussione continua solo se c'è educazione e rispetto verso gli altri. Ultimo avvertimento.Ma chetelodicoafare......
Bene! Continua a salire appena puoi!!! ;)Allora, per adesso ho rimesso il bus a 200 con voltaggio 1.35 e moltiplicatore a 21, fatti test ecc e va benissimo sui 4,2Ghz. Ora vedro' pian piano di alzare e stabilizzare.
Comunque grazie per le risposte.
Evidentemente la tua mobo fa oscillare di meno il vcore quando l'LLC è impostato a bassi valori, quindi HIGH stressa di più i VRM di VERY HIGH.Allora, per ora sono ancora con 1.5, ma non comprendo una cosa, con LLC Very High il voltaggio sta min in idle a 1.344 e in stress 1.356. Con LLC ad High va massimo a 1.33~ e in idle a 1.32~, e' normale come cosa?
Cmq tenendo LLC a Very High con 20 minuti di OCCT non ho riscontrato nessun errore e le max temp sono 65/66.
Divertente, come lo saranno le tue ferie. Goditele.(Meglio sir admin?)sheetah, mi trovo piu' como