• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dubbi configurazione PC da gaming

Pubblicità
uppo justall

comunque dici che è sprecata su un fullHD, e intanto volevi comprarti un fullHD. coerenza level over 9000

XD

maxresdefault.jpg

Comunque giocherò online specialmente ad FPS come Battlefield 4 ma anche ad un po di MMO e MOBA come League of Legends ma non tantissimo quindi l' Asus VG248QE va bene? In ogni caso ho sentito dire che dal full hd ai 1440p non cambia tantissimo è vero?

La cosa che non mi convince sono i 5ms di risposta; ma comunque rimane migliore dell'Asus?
Sono entrambi Asus :asd:
Cmq dipende dai giochi a cui giochi ...
Io prenderei un Full HD perchè ti dura di più , il 1440p sarebbe meglio prenderlo quando una scheda video come la Gtx 780 , sarà in grado di reggere quella risoluzione senza problemi ... inoltre dopo 1 anno circa sarai costretto ad abbassare i settaggi ; ma questa è una mio opinione :)

Sono entrambi Asus :asd:
Cmq dipende dai giochi a cui giochi ...
Io prenderei un Full HD perchè ti dura di più , il 1440p sarebbe meglio prenderlo quando una scheda video come la Gtx 780 , sarà in grado di reggere quella risoluzione senza problemi ... inoltre dopo 1 anno circa sarai costretto ad abbassare i settaggi ; ma questa è una mio opinione :)

Perfetto, epic fail XD comunque mi basta che l'Asus VG248QE non sia sprecato per la GTX 780 Ti.

In battlefield 4 con la Gtx 780 Ti fai 120 FPS , il monitor ha 144 Hz quindi non lo sfrutti appieno ...

Questo crea tanti problemi? Comunque ho un dubbio anche sul mouse avevo scelto il sentinel advance 2 però vedendo un po in giro ho trovato anche il cm storm inferno e il g500s qual'è il migliore? Naturalmente sempre per giocare ad FPS

Questo crea tanti problemi? Comunque ho un dubbio anche sul mouse avevo scelto il sentinel advance 2 però vedendo un po in giro ho trovato anche il cm storm inferno e il g500s qual'è il migliore? Naturalmente sempre per giocare ad FPS
Non crea problemi ...

Io ti consiglio un mouse con il sensore ottico , come il Cm Storm Alcor oppure Steelseries Rival

Ultima modifica:
Scusa la domanda nabba ma esattamente che differenze hanno dal sentinel advance 2 oltre al sensore ottico?
La principale differenza è questa , e non è da sottovalutare ... forse cambia anche l' impugnatura e il DPI .

Per maggior informazioni chiedi sulla sezione adatta .

La principale differenza è questa , e non è da sottovalutare ... forse cambia anche l' impugnatura e il DPI .

Per maggior informazioni chiedi sulla sezione adatta .

Tutti e due hanno i profili programmabili vero?
Comunque per il monitor se l'Asus VG248QE non va bene quale mi consigli?

Tutti e due hanno i profili programmabili vero?
Comunque per il monitor se l'Asus VG248QE non va bene quale mi consigli?
Non ho detto che non va bene , va benissimo :)

Oramai tutti i mouse hanno i profili programmabili , cmq io ti consiglio i due ottici di prima , lascia perdere il Sentinel ...

i mouse laser saranno anche più avanzati, con le macro, super sensori da 20938098750634 dpi, ecc. ma possono soffrire di ritardi di accellerazione. cosa che gli ottici non hanno.
se non hai tante pretese consiglio il rival della steelseries che non delude

Pubblicità
Pubblicità
Indietro