• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dubbi configurazione PC da gaming

Pubblicità
LoL :asd: non esistono tastiere con 1ms

Sui 120 euro ci sono la CM Storm Quick Ultimate con retroilluminazione rossa oppure la CM Storm Trigger Z con retroilluminazione bianca ed ha le macro , entrambe hanno MX Brown ...

Ok prenderò la Quick Ultimate però il tempo di risposta esiste di 1ms sulle tastiere esiste viene detto anche in questo articolo sempre della QuickFire Ultimate: QuickFire Ultimate, nuova tastiera meccanica a 100 euro - Tom's Hardware

- - - Updated - - -

Scusate ma sono ancora indeciso sulla testiera la ultimate non mi convince più, le caratteristiche che cerco da una tastiera sono:

- tipologia: meccanica
- Switch: Cherry MX Red
- retroilluminazione: sì (preferibilmente rossa)
- qualità: medio/alta (vorrei rimanere sui € 100/130)
- destinazione: FPS (ma non mi dispiacerebbe qualche tasto macro e/o funzioni per MMORPG)
- layout: preferibilmente ITA
- connessione: filo

tesoro durandal ultimate

Mi piace molto però ho visto che non è compatibile con windows 8 e se in futuro passassi da windows 7 a 8 dovrei cambiare tastiera vero? Comunque quella sull'amazzone va bene (Perchè ho visto che il voto è di 3 stelle quella con i cherry MX red mentre quella con I cherry MX blu ha 5 stelle)?

- - - Updated - - -

Inoltre non riesco a trovarla con il layout ita e con i cherry MX red

Mi piace molto però ho visto che non è compatibile con windows 8 e se in futuro passassi da windows 7 a 8 dovrei cambiare tastiera vero? Comunque quella sull'amazzone va bene (Perchè ho visto che il voto è di 3 stelle quella con i cherry MX red mentre quella con I cherry MX blu ha 5 stelle)?

Perché chi recensisce su amazon il 99% non sa neanche cos'è la tastiera meccanica..

- - - Updated - - -

Inoltre non riesco a trovarla con il layout ita e con i cherry MX red
Se vuoi necessariamente gli mx red prendi una Cm Storm Quick Fire Tk
CM Storm Quick Fire TK Switch RED, Nera - Layout ITA, CM Storm, SGK-4020-GKCR1-IT,****.it - Extreme modding

Ancora dopo un po di giorni non ho deciso quale tastiera prendere comunque sulla Durandal e sulla QuickFire TK si possono scegliere i tasti da illuminare?

Ancora dopo un po di giorni non ho deciso quale tastiera prendere comunque sulla Durandal e sulla QuickFire TK si possono scegliere i tasti da illuminare?
Nella QuickFire puoi decidere se illuminare tutti i tasti della tastiera oppure solo i tasti wasd e le freccette

Ultima modifica:
i blu sono usati molto dalla razer che usa solamente switch tattili. per farti capire i blu hanno una corsetta leggera di feedback tattile, superata si avvia la corsa vera e propria che porta a digitare.
i red invece sono diretti. li azioni e parte il comando. e sono molto più indicati per il gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro