Dubbi configurazione PC da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
gli errori sono dovuti al fatto che presenta una corsa maggiore e il punto di attivazione richiede una corsa più lunga rispetto agli altri switch. quindi per avere la pressione serve una pressione abbastanza decisa, non adatto a chi scrive che magari fa una pressione veloce.
il principale vantaggio dei red riguarda la minor forza di attivazione, poichè i black possono risultare abbastanza duri
 
  • Mi piace
Reazioni: Hunginn

Hunginn

Nuovo Utente
40
0
gli errori sono dovuti al fatto che presenta una corsa maggiore e il punto di attivazione richiede una corsa più lunga rispetto agli altri switch. quindi per avere la pressione serve una pressione abbastanza decisa, non adatto a chi scrive che magari fa una pressione veloce.
il principale vantaggio dei red riguarda la minor forza di attivazione, poichè i black possono risultare abbastanza duri

Ok perfetto comunque ho deciso che per il layout uno UK può andare ma sono indeciso tra queste tre tastiere:

-Tesoro Durandal Ultimate
-QUPAD MK-85
-Max Keyboard Nightawk X9

Quale mi consigli?
 
Ultima modifica:

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
non saprei. ho sentito parlare molto bene delle max keyboard
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili