- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Evita gli aio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per linux come driver sono meglio le Nvidia...cmq mi sa che avev esagerato come potenza grafica XD è solo che penso troppo a come sfrutterei io l'hardware grafico...Se è solo Photoshop, senza grafica vettoriale, anche una GTX650Ti è più che sufficiente. O anche una HD7750 GDDR5 .
perdona il ritardo...! io direi sui vri shop online vedi i prezzi più bassi! alla fine comprando da più shop risparmi un bel pò..Ciao a tutti, sono fermo da qualche giorno a "giochicchiare" con Arduino. Per ora non ho comprato nulla, sono in fase preventivo presso un amico, comunque sia la configurazione che gli ho proposto è quella che abbiamo deciso qui assieme.
Il vostro aiuto è stato davvero pprezioso. In ogni caso, dove mi consigliereste di prendere gli elementi?
:D vogliamo una foto :PCiao, ho finalmente il bimbo davanti :) volevo ringraziare tutti per l'aiuto, e vorrei aggiornare su un pensiero. Penso che muoverò verso il Noctua NHD14 SE2011 in quanto dubito che il Thermalright sia troppoi grande per le mie povere corsair Veg. Pro (che quando avrò pecunia porterò da 16 a 32GB) :)