Dual Xeon E5-2620 vs single 3930k per potenza di calcolo

Pubblicità
Se è solo Photoshop, senza grafica vettoriale, anche una GTX650Ti è più che sufficiente. O anche una HD7750 GDDR5 .
per linux come driver sono meglio le Nvidia...cmq mi sa che avev esagerato come potenza grafica XD è solo che penso troppo a come sfrutterei io l'hardware grafico...
a sto puntodirei quindi una 650ti e il discorso è chiuso...

io personalmente come dissi non amo gli Aio concordo con Chiccolino nel consigliarti un Silver Arrow SB-E extreme...tanto in quel case non hai problemi di spazio

Ottimo, ultimo DISSI, corsair AX 760? Altri 80plus platinum ? oppure punto a meno spesa? Sono rimasto estasiato dal fortress 760w, ma non lo trovo su amazon..

@Darius_84 mea culpa mi sono perso nel file excel (sto aggiornando le varie componenti di volta in volta così mi faccio un'idea sul prezzo, in particolare il mio budget è di ca. 1600euro, se poi posso risparmiare qualcosina non mi lamento)

Su Amazon trovo il Super Flower 550w (116,90euro) e il 750w (195,85euro), mi pongo anche il problema, dove trovare il tutto, Amazon? In caso vorrei cominciare ad ordinare il prima possibile per evitare la coda feste!

In effetti il super flower 650 non lo riesco a trovare manco io, trovo solo il 550 ed il 750 (sulla baia stanno un po' a di meno di quanto hai scritto tu)... non so cosa dirti onestamente O.o
Prova a guardare sul sito loro se ti rimanda a qualche rivenditore

@Darius_84 sai che non riesco a trovarlo da nessuna parte? Non trovo neppure recensioni a confronto con altre PSU. Perchè è meglio di un Corsair AX670 ? Sono entrambi 80Plus Platinum e pure nella stessa fascia di prezzo (il SF ha anche una garanzia più corta)

Ciao a tutti, sono fermo da qualche giorno a "giochicchiare" con Arduino. Per ora non ho comprato nulla, sono in fase preventivo presso un amico, comunque sia la configurazione che gli ho proposto è quella che abbiamo deciso qui assieme.
Il vostro aiuto è stato davvero pprezioso. In ogni caso, dove mi consigliereste di prendere gli elementi?

Ciao a tutti, sono fermo da qualche giorno a "giochicchiare" con Arduino. Per ora non ho comprato nulla, sono in fase preventivo presso un amico, comunque sia la configurazione che gli ho proposto è quella che abbiamo deciso qui assieme.
Il vostro aiuto è stato davvero pprezioso. In ogni caso, dove mi consigliereste di prendere gli elementi?
perdona il ritardo...! io direi sui vri shop online vedi i prezzi più bassi! alla fine comprando da più shop risparmi un bel pò..

Ciao, ho finalmente il bimbo davanti :) volevo ringraziare tutti per l'aiuto, e vorrei aggiornare su un pensiero. Penso che muoverò verso il Noctua NHD14 SE2011 in quanto dubito che il Thermalright sia troppoi grande per le mie povere corsair Veg. Pro (che quando avrò pecunia porterò da 16 a 32GB) :)

Ciao, ho finalmente il bimbo davanti :) volevo ringraziare tutti per l'aiuto, e vorrei aggiornare su un pensiero. Penso che muoverò verso il Noctua NHD14 SE2011 in quanto dubito che il Thermalright sia troppoi grande per le mie povere corsair Veg. Pro (che quando avrò pecunia porterò da 16 a 32GB) :)
:D vogliamo una foto :P

Occhio che il Noctua non ci va se le Ram non sono Low Profile.
Cmq dicci bene cosa hai comprato a sto punto, no? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro