Dual Core o P4 640?

Pubblicità
Mr6600 ha detto:
Quelli da 10000rpm finora li ho visto solo sulle workstation,ma si tratta di veri e propri "mostri" che non hanno molto a che vedere coi pc che noi comuni mortali abbiamo in casa...sarebbe fantastico avere un HD simile sul proprio pc...
Per quanto riguarda l'ultima cosa che scrivevi,cioè che il portatile non te lo puoi assemblare a casa,devo darti in parte torto...è vero che ti devi accontentare di quello che ti vende la casa costruttrice però ho letto che i portatili DELL sono gli UNICI completamente smontabili e upgradabili in casa e addirittura la Dell stessa rilascia dei manuali per fare questo...
Questo sulla del non lo sapevo... buona a sapersi

Anche io sul tuo post ti do in parte torto, HD a 10000Rpm sono sia su Workstation e server ma anche nel settore home sono ad esempio i WD Raptor, se ti interessano un paio di quelli in raid 0 sono la cosa + veloce che si possa fare per il propio Pc Fisso

E poi un ocnsiglio.... non valutate un processore solo da un unico bench come quello di Sandra, bisogna valutare molte cose e anche dei test reali come i tempi impiegati per eseguire una data operazione come ad esempio compreimere un Mp3, Ripodurre un video HD ecc.

Midnight-34 ha detto:
Scusa ma tu consigli di aspettare fino dicembre :boh::boh: conroe va preso adesso in questi primi mesi o poi si monicierà a dire ... vero dicembre... di aspettare il quad core... non bisogna aspettare... il salto lo si fa adesso e non bisogna continuare a rimandare

PS nel tuo link c'è ancora un PD che non esprime pienamente cos'è un Core duo che infatti ha una chache L2 unificata non come i Pd che avevano 2 core distinti uniti assieme nello stesso processore

io di co di aspettatre fino a ottobre per l'extreme, non per tutto... non pensare di trovare il X6800 a settembre...

Si ma l'extreme a me non è che interessi Extreme, quello arriverà dopo e sarà comunque raro, io parlo delgli E6xxx che sono quelli per comuni ut3enti, anche xò si parlava che di EE ce ne erano già in europa per la data del lancio

Midnight-34 ha detto:
Questo sulla del non lo sapevo... buona a sapersi

Anche io sul tuo post ti do in parte torto, HD a 10000Rpm sono sia su Workstation e server ma anche nel settore home sono ad esempio i WD Raptor, se ti interessano un paio di quelli in raid 0 sono la cosa + veloce che si possa fare per il propio Pc Fisso

E poi un ocnsiglio.... non valutate un processore solo da un unico bench come quello di Sandra, bisogna valutare molte cose e anche dei test reali come i tempi impiegati per eseguire una data operazione come ad esempio compreimere un Mp3, Ripodurre un video HD ecc.

Oggi,a proposito di HD ultra veloci,ne ho visto uno della maxtor a 15mila rpm!! sbalorditivo!!
Per quella cosa sulla DELL ti dirò molto di più...leggende il manuale di istruzioni online mi sono accorto di cose incredibili...puoi aggiornare RAM (fino a un max di 4GB), Hard disk,sostituire l'unità DVD, il modem e se non sbaglio anche un altro paio di cosette,semplicemente girando il notebook nella parte inferiore (dove c'è la batteria,tanto per intenderci) svitando un paio di viti del vano che ospita quello che vuoi sostituire,togli il vecchio componenente,metti quelli nuovo,richiudi tutto....e il notebook è bello che aggiornato!! facile come sostituire la cartuccia della stampante!! Che bellezza!!:) E tutto fatto in casa ovviamente....

Bhe ma queste cose è normale poter cambiare ram, HD, Lettore DVD, e poi tutto cioò che è connesso tramite mini PCI e puoi cambiare pure Dissipatore e CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro