Midnight-34
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
Questo sulla del non lo sapevo... buona a sapersiMr6600 ha detto:Quelli da 10000rpm finora li ho visto solo sulle workstation,ma si tratta di veri e propri "mostri" che non hanno molto a che vedere coi pc che noi comuni mortali abbiamo in casa...sarebbe fantastico avere un HD simile sul proprio pc...
Per quanto riguarda l'ultima cosa che scrivevi,cioè che il portatile non te lo puoi assemblare a casa,devo darti in parte torto...è vero che ti devi accontentare di quello che ti vende la casa costruttrice però ho letto che i portatili DELL sono gli UNICI completamente smontabili e upgradabili in casa e addirittura la Dell stessa rilascia dei manuali per fare questo...
Anche io sul tuo post ti do in parte torto, HD a 10000Rpm sono sia su Workstation e server ma anche nel settore home sono ad esempio i WD Raptor, se ti interessano un paio di quelli in raid 0 sono la cosa + veloce che si possa fare per il propio Pc Fisso
E poi un ocnsiglio.... non valutate un processore solo da un unico bench come quello di Sandra, bisogna valutare molte cose e anche dei test reali come i tempi impiegati per eseguire una data operazione come ad esempio compreimere un Mp3, Ripodurre un video HD ecc.