Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait ha detto:già... in pratica solo socket 939
Wait ha detto:già... in pratica solo socket 939
Noidi ha detto:Già dai tempi dei chipset NForce 2 è possibile utilizzare il Dual Channel, purtroppo la versione della scheda Asus che lui possiede non supporta il Dual Channel. Il Dual Channel non ha niente a che vedere con il Socket 939, o almeno non come lo intendi tu.
Come ha gia' detto Fragolino per Intel il controller di memoria e' FUORI dal processore, precisamente nel northbridge.gigigt ha detto:...e nel mio caso? "(quello vero... quello che raddoppia la banda passante verso la memoria)" dovrei avere socket 775... :oogle: ?
[Excalibur] ha detto:Come ha gia' detto Fragolino per Intel il controller di memoria e' FUORI dal processore, precisamente nel northbridge.
Che, nel tuo caso, su P5GD2, e' il 915P ... che gestisce il dual channel.
Che ti devo dire... una volta c'era un announce dove potevi riscontrare direttamente le prestazioni in larghezza di banda di vari sistemi, sia con DDR che con DDR2...Wait ha detto:...però nel caso intel, il dual channel aumenta le prestazioni veramente (come il 939) o è una bufala come il SkA?:toccato:
[Excalibur] ha detto:Che ti devo dire... una volta c'era un announce dove potevi riscontrare direttamente le prestazioni in larghezza di banda di vari sistemi, sia con DDR che con DDR2...
Questo era il mio risultato, e non mi pareva scarso scarso per delle DDR2...:biglaugh:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=146592#post146592
si allora la mia mobo è un prototipo?Wait ha detto:già... in pratica solo socket 939