DDR 2 diverse frequenze

Pubblicità
penso che hai interpretato male i messaggi.

Ovviamente qualche utente potrebbe sembrare "brusco" ma quello che volevano dirti è semplicemente che ti preoccupi per un qualcosa che nella tua situazione non avrà nessuna grande influenza.
Nella tua situazione non ha nessuna importanza che tipo di ram metti a che freq perché la ram non farà differenza, purtoppo quel pc oggi non è "recuperabile" aggiungendo 20 euro di ram non sta lì il problema (il problema è nell'insieme e oggi quel PC è semplicemente vecchio anche per un utilizzo puramente basico)

Con tutta probabilità ci sono smartphone o tablet da 50 euro oggi che andrebbero molto più veloci di un pentium 4 consumererebbero una frazioen di energia e avrebbero molta più compatibilità con i sistemi moderni peer quello che riguarda la sicurezza (e per quel che ti serve)

tu credi di poter posticipare un aggiornamento con una "spesa esigua" in realtà stai buttando semplicemente 20 euro che potresti utilizzare invece per un qualcosa di più utile ( magari soldi in più per l'upgrade)
Ma il paragone con il tablet da dove nasce?Ho anche quello ma son due mondi totalmente diversi…in più, sottolineo ancora una volta che so bene di nn risolvere un bel niente…era solo mera curiosità…
20€ soldi per l’upgrade?Ne servono almeno 1200/1500…nn credo mi cambino la vita sti 20€
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top