DSL-604T come crittografarlo per renderlo non visibile!

Pubblicità

AZ_rb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona a tutti, fresco di registrazione chiedo aiuto su quali sono i settaggi per crittografare l'DSL-G604T in modo che le mie informazioni siano protette
Grazie rb

Ultima modifica:
Grazie, già provveduto .... WPA-PSK. Sorto però nuovo problema: con un dei laptop che uso, riesco ad accedere con una scheda D-Link DWL-G650, solo alla pagina di "google", non appena eseguo una ricerca e voglio accedere ad una pagina linkando sulla stringa, la pagina va fuori rete e mi appare il solito "tempo di attesa terminato, il server sta impiegando troppo tempo..."; questo accade solo sul laptop mentre in contemporanea lavorando sul fisso (anch'esso connesso via wireless) senza problema alcuno, i tempi di risposta sono OTTIMALI. Suggerimenti???? kr/rb

Sicuramente è da aggiornare il firmware del g604t e il driver dell'adattatore usb.

Trovi qualcosa nel link che ho in firma.

grazie x la dritta!!! in effetti ho dovuto penare ancora "a little bit" ma alla fine ... ho risolto!!!; approfitterei piuttosto della tua disponibilità, chiedendoti se fattibile intercollegare senza l'uso di un CAT5, il G604T (che uso ovviamnete come master) ad un ethernet router come il DIR-301 (slave) per ampliare la rete Wi-Fi quale ripettitore di segnale.
In pratica le mie neccessità consistono nel fatto che il segnale in partenza dal G604T (sistemato nella stanza A) mi compra anche le stanze B, C e D e l'unico modo per estendere il segnale è aggiungendo un ripetitore; purtroppo la geografia dell'ufficio non mi permette di eseguire un collegamento fisico tra i due... grazie

Pubblicità
Pubblicità