- Reazioni
- 36,672
- Punteggio
- 253
mi dispiace tanto, purtroppo è già da un pò che è cosìHo un invidia da 2 gb ormai obsoleta è ridicola !! L ho subito montata per usare il pc ovviamente solo per internet e ascoltare musica !!
Addirittura preso dalla disperazione ho tentato la manovra di reflow sulla gpu che mi ha lasciato ma nessun risultato .
sono veramente deluso da tutto quello che accade attorno alle gpu al momento !!
Grazie per i consigli e buona serata
Se posso permettermi ci sono delle soluzioni alternative che possono essere utili per giocare, anche se capisco che possano essere soluzioni che non piacciono
In primis potresti pensare ad una console Xbox Series S
Capisco che non è la stessa cosa del Pc ma vista la situazione è un opzione valida con un gamepass ultimate hai a disposizione centinaia di giochi ed anche l'accesso AL CLOUD gaming che ti permette di giocare SENZA scheda dedicata (attraverso un servizio di streaming se hai una buona connessione con più di 100 giochi disponibili)
servizi simili sono accessibili anche su altre piattaforme STADIA, anche se non`e proprio economico ha recentemente fatto un accordo con UBISOFT
Chi sottoscrive un abbonamento CONNECT+ può usufruire per 3 euro in più al servizio STADIA con i giochi ubisoft che diventano disponibili con l'abbonamento (si possono giocare ins treaming senza bisogno di una dedicata)
Anche GEFORCE NOW offre un servizio di cloud gaming e PSNOW (nel promo caso ci sono molti titli di steam compatibili, nel secondo c'è una grandissima libreria di giochi ed esclusive playstation anche se non titoli nuovissimi)
Ovviamente anche l'idea di trovare una PS5 o una SERIES X (anche queste colpite dalla crisi) potrebbe andare.
Lo so è frustrante
Nel nostro 3D UFFICIALE spesso segnaliamo le schede così anche nel 3d AMD
Qualcuno è anche riuscito a prenderla grazie alle segnalazioni dei nostri utenti, spero di esserti stato un pochino utile, magari partecipando al forum hai un colpo di fortuna e ti auguro un grande in bocca al lupo
PS Io l'acqua santa per la 3080 l'ho usata davvero! Quella di Lourdes ?
Ultima modifica: