pentothal
Utente Attivo
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 73
mi si è ripresentato il problema che pensavo risolto in questo post. Questa mattina avviando il pc la tavoletta grafica si era accesa normalmente, e qualche ora fa è riapparso il blue screen con DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL causato da VBoxMouse.sys. Questa volta ho riscontrato altri "sintomi" di questo problema: da spento lo schermo della tavoletta tornava a riaccendersi dopo un po' di tempo che il PC era acceso, dopo poco si ripresentava il Blue Screen. Ho disinstallato i driver della tavoletta, almeno ci ho provato, visto che aperta la finestra di disinstallazione si è ripresentato il Blue Screen, quindi immagino che il problema riguardi esclusivamente la tavoletta grafica, anche se non ho provato a smanettare con i driver di altri dispositivi. Una volta riuscito a disinstallare i Driver e reinstallarli al riavvio lo schermo era ancora spento, ho riutilizzato la "tecnica" del "togli la spina rimetti la spina" e questo non ha causato nessun tipo di crash a differenza di quanto detto nell'altro post. Aiutatemi, sono davvero disperato, quella tavoletta grafica mi da da mangiare.