Driver

Pubblicità

XxDarris

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho un portatile della Compaq che attualmente ha Windows vista ed io vorrei formattarlo ed installare W7, la mia domanda è: se lo formattassi i driver come li potrei reinstallare?

Se ha una partizione di ripristino userei quella, altrimenti vai sul sito del produttore e cerchi i driver per il tuo modello.

meglio di no, lì sono vecchie versioni di driver
molto meglio andare sui siti dei produttori di componenti, intel, amd, atheros, realteck...
Non direi meglio di no, direi invece ...anche! Se non è pratico nella ricerca può diventare una frustrazione! Dal sito del produttore invece trova driver sicuramente funzionanti e spesso richiede meno tempo. Spesso anche le versioni dei produttori sono aggiornate!

see...
allora io avrei i driver del 2011 sul notebook invece che del 2013:rolleyes:

"see" non è una bella risposta da dare a nessuno. In ogni modo non tutti qui sono preparati allo stesso modo. e IMHO è meglio dare la via più facile e breve. Spesso e ripeto spesso, i driver delle periferiche di molti produttori(spesso che non vuol dire sempre) vengono aggiornati anche nei siti dei produttori! Tu probabilmente non te ne accorgi perché non li visiti, visto che scarichi direttamente dai produttori dei driver. Ripeto va benisssimo anche come fai tu ma va bene anche dal produttore perché spesso li aggiornano anche li e sono gli stessi! Oppure spesso sono personalizzati per alcuni notebook e sono dedicati! ...Spesso.

...non è carino, non vuol dire che è offensivo. Nessuno ha parlato di offesa ed Infatti nessuno si è offeso. :-) Però si sarcastico lo era e ...non è bello! In ogni modo cercare di non vedere solo quello che ci piace o non ci piace e non fare sempre e solo i bastian contrari allarga gli orizzonti. P.s. ....anche io in ogni modo li installo generalmente (non sempre) dal sito del produttore dei driver!:rolleyes:

...non è carino, non vuol dire che è offensivo. Nessuno ha parlato di offesa ed Infatti nessuno si è offeso. :-) Però si sarcastico lo era e ...non è bello! In ogni modo cercare di non vedere solo quello che ci piace o non ci piace e non fare sempre e solo i bastian contrari allarga gli orizzonti. P.s. ....anche io in ogni modo li installo generalmente (non sempre) dal sito del produttore dei driver!:rolleyes:
ok

p.s. gronag smettila di mettere mi piace a chi mi sfida:asd:
sò che non ti sono simpatico, ma non mettere in mezzo gli altri:look:

Non sto sfidando nessuno!!! "sarcastic" @gronag: se vuoi puoi mettere un mi piace:asd:

@gronag: se vuoi puoi mettere un mi piace
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
sò io perchè li mette:doh:

Pubblicità
Pubblicità