Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio di no, lì sono vecchie versioni di driverDal sito del produttore ;)
Non direi meglio di no, direi invece ...anche! Se non è pratico nella ricerca può diventare una frustrazione! Dal sito del produttore invece trova driver sicuramente funzionanti e spesso richiede meno tempo. Spesso anche le versioni dei produttori sono aggiornate!meglio di no, lì sono vecchie versioni di driver
molto meglio andare sui siti dei produttori di componenti, intel, amd, atheros, realteck...
Vero, io sono abituato col Toshiba che "personalizza" i driver, quindi me li devo scaricare da lìmeglio di no, lì sono vecchie versioni di driver
molto meglio andare sui siti dei produttori di componenti, intel, amd, atheros, realteck...
see...Spesso anche le versioni dei produttori sono aggiornate!
see...
allora io avrei i driver del 2011 sul notebook invece che del 2013:rolleyes:
beh non ci vedo nulla di offensivo"see" non è una bella risposta da dare a nessuno
ok...non è carino, non vuol dire che è offensivo. Nessuno ha parlato di offesa ed Infatti nessuno si è offeso. :-) Però si sarcastico lo era e ...non è bello! In ogni modo cercare di non vedere solo quello che ci piace o non ci piace e non fare sempre e solo i bastian contrari allarga gli orizzonti. P.s. ....anche io in ogni modo li installo generalmente (non sempre) dal sito del produttore dei driver!:rolleyes:
sò io perchè li mette:doh: