Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse volevi dire il firmware aggiornato?Volevo domandarvi se il mio Ssd Ocz vertex 3 120 gb max iops ha bisogno dell' installazione dei driver aggiornati !!!! Dove posso trovarli ?
Non trovi il numero del firmware?Aprendo il programmi mi compare scritto per l hd "a rischio" invece per l ssd "pericolo 100%" ancora è vuoto in attesa dell' installazione del So !!!!
Si si già ho scaricato pure il firmware 2.06 (quello nativo è il 2.02) !!!!Non trovi il numero del firmware?
![]()
Fai le cose con colma, l'aggiornamento è una procedura pericolosa se non va a buon fine!:sisi:
Cmq visto che non è installato il S.O., sei sicuro di non perdere eventualmente nessun dato!.....ricordati di scollegare gli altrio HDD!
si, intendevo i dati!.... rischio, dovrebbe indicare che il tuo HDD non è messo benissimo, da quanto tempo lo usi?Per i dati dici ? Come mai invece di buono (come te) cystal... mi segnala per l hd a rischio e invece per l ssd pericolo 100% ?
si, intendevo i dati!.... rischio, dovrebbe indicare che il tuo HDD non è messo benissimo, da quanto tempo lo usi?
Adesso non sono a casa, uso un altro PC.....ma sul mio SSD, l'utility mi indica "Stato 100% buono"!
Prova a verificare lo stato dopo aver installato il S.O.!:sisi:
Può darsi che ci siano settori del disco rovinati, l'utility dovrebbe indicarti anche il tipo di problema!Il mio hd ha circa unn annetto ed è diventato pure rumoroso quindi mi sà che sta arrivando la sua ora, il sistema nell accensione e nel trasferimento dati è diventato lentissimo -.-
Domani installo Il so, si mi compaiono gli errori che sn presenti ma non sò lo stesso che fare !!!!Ma il disco SSd lo installi adesso o aspetti prima che ti arrivi il resto degli altri componenti hardware?
Ricordati che un SSD ha un ciclo di scrittura limitato, è sconsigliato installare e formattare tante volte come se fosse un normale HDD magnetico!