PROBLEMA Driver scheda video

Pubblicità
EccoliScreenshot (285).webpScreenshot (286).webpScreenshot (287).webpScreenshot (288).webpScreenshot (289).webpScreenshot (290).webpScreenshot (291).webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Frena. Per ora non prendere nulla. Posta questi benedetti screen di cpuz così ti dico io precisamente il banco di ram da comprare. Quando ti arriva lo installi e vedi come si comporta il pc. Poi eventualmente cambierai gpu
ti sono arrivati? ho inviato il messaggio con gli screen ma ho aggiornato la pagina del sito ed è sparito il mio messaggio

Ultima modifica:
Perfetto. Prendi questo banco di ram e sostituiscilo a quello da 4gb. Una volta installato segui queste 3 guide per windows... anzi puoi applicarle subito queste guide

Una volta fatto tutto facci sapere come si comporta

Perfetto. Prendi questo banco di ram e sostituiscilo a quello da 4gb. Una volta installato segui queste 3 guide per windows... anzi puoi applicarle subito queste guide

Una volta fatto tutto facci sapere come si comporta
Grazie mille, vi farò sapere

A presto e dacci buone notizie ?
Buonaseraa, alla fine ho cambiato anche la scheda video per permettermi di giocare anche a giochi un po' più pesanti. Unico dubbio, so che le usb 3.0 sonno più veloci delle 2.0 però questo vale anche per le periferiche o soltanto per la velocità di scrittura? Vorrei capire se mi conviene mettere le periferiche sull'usb 3.0 o no

Buonaseraa, alla fine ho cambiato anche la scheda video per permettermi di giocare anche a giochi un po' più pesanti. Unico dubbio, so che le usb 3.0 sonno più veloci delle 2.0 però questo vale anche per le periferiche o soltanto per la velocità di scrittura? Vorrei capire se mi conviene mettere le periferiche sull'usb 3.0 o no
Bè, l'usb3 o 3.1 è più veloce, punto. Poi alla fine cosa hai acquistato?

Ultima modifica:
Bè, l'usb3 o 3.1 è più veloce, punto. Poi alla fine cosa hai acquistato?
Grazie per la risposta, si infatti per sicurezza le ho collegate alle porte 3.0 poi in caso se devo fare qualche operazione veloce di scrittura le sposto al volo. Alla fine ho fatto una sostituzione totale e vendo le cose vecchie ( CPU: i7-11700F , GPU: RX 6600 , scheda madre : H510M-K della asus , RAM 16 GB 3200 MHz , e SSD + hard disk vecchio aggiuntivo

Grazie per la risposta, si infatti per sicurezza le ho collegate alle porte 3.0 poi in caso se devo fare qualche operazione veloce di scrittura le sposto al volo.
Operazione veloce in scrittura? In che senso perdonami, cioè, l'usb 2.0 sarebbe più veloce in scrittura dell'usb 3.0? Ti metto qui lo stralcio di un argomento:
La differenza tra la tecnologia 2.0 e quella 3.0 è la velocità di trasferimento dei dati. Con le chiavi USB 3.0 è possibile copiare, salvare o condividere i file con una velocità 10 volte superiore a quelle delle normali USB (2.0).

No, se ci attacchi una stampante o un qualsiasi altro dispositivo usb 2.0 sarà inutile metterlo sulla usb 3.0. A meno che tu non abbia un dispositivo che per funzionare bene richieda un usb 3.0

Grazie per la risposta, si infatti per sicurezza le ho collegate alle porte 3.0 poi in caso se devo fare qualche operazione veloce di scrittura le sposto al volo. Alla fine ho fatto una sostituzione totale e vendo le cose vecchie ( CPU: i7-11700F , GPU: RX 6600 , scheda madre : H510M-K della asus , RAM 16 GB 3200 MHz , e SSD + hard disk vecchio aggiuntivo
Ma perdonami, perché non hai chiesto qui prima dell’acquisto ?
Un 11700F nel 2022 ????
Una mobo con chipset H510 (roba da ufficio) ???

Puoi restituire quegli elementi ?

Operazione veloce in scrittura? In che senso perdonami, cioè, l'usb 2.0 sarebbe più veloce in scrittura dell'usb 3.0? Ti metto qui lo stralcio di un argomento:
La differenza tra la tecnologia 2.0 e quella 3.0 è la velocità di trasferimento dei dati. Con le chiavi USB 3.0 è possibile copiare, salvare o condividere i file con una velocità 10 volte superiore a quelle delle normali USB (2.0).
Nono certo intendevo l’usb 3.0
No, se ci attacchi una stampante o un qualsiasi altro dispositivo usb 2.0 sarà inutile metterlo sulla usb 3.0. A meno che tu non abbia un dispositivo che per funzionare bene richieda un usb 3.0
Esatto questo intendevo
Ma perdonami, perché non hai chiesto qui prima dell’acquisto ?
Un 11700F nel 2022 ????
Una mobo con chipset H510 (roba da ufficio) ???

Puoi restituire quegli elementi ?
Perché mi sono rivolto ad un tecnico che assembla pc, pensavo fosse uguale. Comunque dagli stress test non mi sembra così penosa in confronto alla versione K

Vabe ragazzi, un 11700f non è proprio una schifezza è la mobo che proprio non va. Ovvio, ora come ora un Intel di 12ma generazione avrebbe più senso.
il 11700F non è una schifezza ma nel 2022 non si può sentire.
Si prendeva un 12700F che era un altra cosa.
Oppure un 12600K che andava comunque meglio.

Perché mi sono rivolto ad un tecnico che assembla pc, pensavo fosse uguale. Comunque dagli stress test non mi sembra così penosa in confronto alla versione K

ti sei rivolto ad uno che voleva disfarsi di materiale vecchio...

Non è questione di K o non K, ma di generazione.
Rocket Lake (la serie 11) è una delle peggiori mai rilasciate. Ed in quel caso è stato accoppiato con una mobo inadeguata per il genere di PC che cercavi tu. Almeno una B560 doveva mettercela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro