DOMANDA DRIVER QUALI SCEGLIERE?

Pubblicità

robert3114

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
62
Volevo aggiornare i driver della mia VGA HD5570..Ora sul sito AMD ho trovato la versione 13.4 e la versione 13.6 beta..Quali scegliere delle due versioni e cosa sono i "beta"..?

Solitamente rilasciano i Driver certificati e i driver beta....a volte consigliano di installare i beta...in questo caso è consigliato...quelli ufficiali sono presenti da parecchio tempo....per farti un esempio una volta che la mia HD 6970 avevo artefatti con DIABLO III, contattato i GM e mi hanno consigliato di installare i Driver BETA...così ho fatto ed il problema era risolto...

Solitamente rilasciano i Driver certificati e i driver beta....a volte consigliano di installare i beta...in questo caso è consigliato...quelli ufficiali sono presenti da parecchio tempo....per farti un esempio una volta che la mia HD 6970 avevo artefatti con DIABLO III, contattato i GM e mi hanno consigliato di installare i Driver BETA...così ho fatto ed il problema era risolto...
quoto, sembra un paradosso ma ho avuto più problemi con i driver certificati rispetto i beta (in game)

Si infatti...spesso e volentieri mi era capitato di dover utilizzare i beta perché altrimenti avevo problemi di artefatti o di pesante stuttering...

Ma come mai spesso e volentire capita che escono driver sotto questa forma:

1 gennaio 2013 versione 13,2

2 febbraio 2013 versione 13.1

io scelgo sempre la 13.2?
AMD Catalyst qua c'è l'esempio lamapnte LOL 22 maggio 13.5 29 maggio 13.4 O.o

stessa cosa con la scheda madre

Pubblicità
Pubblicità