robert3114
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 62
Volevo aggiornare i driver della mia VGA HD5570..Ora sul sito AMD ho trovato la versione 13.4 e la versione 13.6 beta..Quali scegliere delle due versioni e cosa sono i "beta"..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
opta per gli ultimi beta, non sono altro che gli ultimi driver privi di certificazione nulla di chéVolevo aggiornare i driver della mia VGA HD5570..Ora sul sito AMD ho trovato la versione 13.4 e la versione 13.6 beta..Quali scegliere delle due versioni e cosa sono i "beta"..?
opta per gli ultimi beta, non sono altro che gli ultimi driver privi di certificazione nulla di ché
i 13.4 è da un pezzo che sono fuori..vai di 13.6 beta 2, quando usciranno i nuovi non si sà se saranno dei nuovi beta o dei driver ufficialiQuindi la versione 13.4 è già una vecchia versione..? E lo diventeranno i 13.6 quando esce la nuova versione beta..?:)
i 13.4 è da un pezzo che sono fuori..vai di 13.6 beta 2, quando usciranno i nuovi non si sà se saranno dei nuovi beta o dei driver ufficiali
:sisi: quelli sono i 13.6 (beta 2 è sottointeso) ad ogni nuova release li mettono aggiornatiSulla pagina che ho di AMD mi dà i 13.6 beta..nn vedo 13.6 beta 2...
Mi riferisco a questa pagina..AMD Catalyst
quoto, sembra un paradosso ma ho avuto più problemi con i driver certificati rispetto i beta (in game)Solitamente rilasciano i Driver certificati e i driver beta....a volte consigliano di installare i beta...in questo caso è consigliato...quelli ufficiali sono presenti da parecchio tempo....per farti un esempio una volta che la mia HD 6970 avevo artefatti con DIABLO III, contattato i GM e mi hanno consigliato di installare i Driver BETA...così ho fatto ed il problema era risolto...