thefunksoul91
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 37
ok, ma io mi riferivo in generale per gli aggiornamenti futuri che ti segnalerà geforce experience. Onde evitare problemi ti consiglio di installarli in modo pulito selezionando la spunta.
Non so se il problema della disattivazione sia direttamente connesso con le impostazioni di rispermio energetico. Il tizio a cui facevo riferimento parlava di andare a disabilitare tutte le opzioni relative alla disattivazione dei componenti in favore del risparmio, per poi abilitarle una ad una e capire cosi quale sia quella incriminata.
Io e l'animafunk91 xD stiamo cercando di capire come andarle a disattivare...non sappiamo fisicamente dove si trovino queste opzioni. Stasera mi metto a cercare e vedo che riesco a trovare.
Se vuoi provare mettendo in prestazione elevate puoi provare, ma non so se possa funzionare o meno. Credo che la disattivazione riguardi anche i casi in cui si mette il pc in sospensione ad esempio.
Allora ragazzi due feedback:
1)io a volte lo uso a prestazioni elevate, e anche su prestazioni elevate mi ha fatto la bsod
2)ho notato che a volte, invece della bsod, il sistema operativo ricarica tutta la "parte" grafica di Windows (ricarica il pannello start la barra di Windows e cosi via) e xo mi scompare l'icona nvidia in basso a dx nel desktop, e se avvio un applicazione che imposto di farla girare con la gtx (tipo fifa 2015) in realtà il gioco gira con la intel (me ne accorgo xke il gioco si vede palesemente a scatti).
Un ulteriore indizio che il principale indagato è nvidia....
Penso di provare a ripristinare i driver nel fine settimana. Intanto nella communitu Microsoft nel post in inglese mi hanno detto di ripristinare a un punto di ripristino e aggiornare i driver (lo feci gia il ripristino tempo fa, ma poi installai update Windows e nvidia e i driver sono regolarmente aggiornati), mentre nel post nella community italiana nessuna risposta....
Ultima modifica: