Driver obsoleti Huawei

Pubblicità

palladino.al

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
ciao a tutti, installando i driver del mio p20 pro ho notato che windows reputa questi driver come obsoleti.
1690971216875.png
sapete come posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai cliccato su "informazioni..." per vedere cosa ti dice?

A parte questo, l'unica sarebbe vedere se sul sito del produttore trovi driver più recenti.

Hai cliccato su "informazioni..." per vedere cosa ti dice?

A parte questo, l'unica sarebbe vedere se sul sito del produttore trovi driver più recenti.

La domanda di Mursey mi sembra sia molto pertinente: perchè parli di isolamento del core (che per altro non si capisce bene che significato possa avere)?

In merito al problema, se non ci sono i driver, ti sconsiglio di tentare comunque d iutilizzare quelli. Rischi di avere problemi dovuti a qualche incompatibilità; piuttosto chiedi sul forum del produttore, o comunque contattali magari via mail. Se ti viene dato l'ok, allora procedi comunque.

I problemi che possono portare sono le schermate blu (BSOD), dovute a molteplici motivi.

ciao a tutti, installando i driver del mio p20 pro ho notato che windows reputa questi driver come obsoleti.
Visualizza allegato 463897
sapete come posso fare?
installa HiSuite e poi sei a posto, quel software di Huawei ti installa anche i driver necessari e poi a posto

hai win10 o win11?
da me nessun problema con win10 e nessun driver visto come obsoleto da windows

Visualizza allegato 463897
sapete come posso fare?
Nulla, a meno che tu non disinstalli i driver in questione non c'è modo di riattivare la funzionalità di cui parli.

La misura, pur drastica, è volta ad evitare instabilità (BSoD) per cui devi valutare ciò cui tieni di più (se dare cioè una corsia preferenziale al cellulare rinunciando etc oppure penalizzare il cellulare)..

In mancanza di riscontro ho cambiato il titolo in uno più consono.

Nulla, a meno che tu non disinstalli i driver in questione non c'è modo di riattivare la funzionalità di cui parli.

La misura, pur drastica, è volta ad evitare instabilità (BSoD) per cui devi valutare ciò cui tieni di più (se dare cioè una corsia preferenziale al cellulare rinunciando etc oppure penalizzare il cellulare)..
il problema che lo fa pure quando installo il software della scheda tv tuner

il problema che lo fa pure quando installo il software della scheda tv tuner
vai in gestione dispositivi e solo sopra ai driver problematici, probabilmente col triangolino giallo, fai uno alla volta tasto destro e disintalla dispositivo (non disabilita) selezionando anche "elimina il software driver per il dispositivo"

vai in gestione dispositivi e solo sopra ai driver problematici, probabilmente col triangolino giallo, fai uno alla volta tasto destro e disintalla dispositivo (non disabilita) selezionando anche "elimina il software driver per il dispositivo"
ho provato ad installare solo il driver della scheda e mi compare il messaggio dicendo che non è compatibile...

tutto ciò che non è conforme a certe tecnologie non va a braccetto con determinate impostazioni di 11:
come hai visto, i driver del cellulare sono solo una parte del problema...

Ma siccome (allo stato) tutto è aggirabile, puoi sempre decidere di non utilizzare l'HVCi o la protezione dello stack..

Pubblicità
Pubblicità