RISOLTO Versione di whatsapp obsoleta ma funzionante

• Autore discussione Autore discussione User_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User_

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
53
Salve

Sto usando una versione di whatsapp obsoleta su uno smartphone obsoleto. La stessa versione la sto usando anche su pc e tutto funziona benissimo. Solo però che mi è venuto un dubbio: è probabile che prima o poi whatsapp mi faccia pagare per usufruire del servizio o che mi possa richiedere costi arretrati? Voi che ne pensate? E' meglio non usarla più?

Sto usando una sim non intestata a me. Comunque, cosa intendi esattamente?
Che tutti quelli che ti forniscono un servizio gratis usano le tue informazioni come merce.
Mentre con Facebook è ovvio come facciano, anche con app come WhatsApp hanno accesso ai tuoi contatti e alla tua rete di comunicazioni.
Stessa cosa per gli antivirus che addirittura hanno accesso al tuo intero pc.

Ultima modifica:
Che tutti quelli che ti forniscono un servizio gratis usano le tue informazioni come merce.
Mentre con Facebook è ovvio come facciano, anche con app come WhatsApp hanno accesso ai tuoi contatti e alla tua rete di comunicazioni.
Stessa cosa per gli antivirus che addirittura hanno accesso al tuo intero pc.
Non mando nulla di personale, dati, ecc, sono semplici messaggi, tipo come stai? Che fai stasera? Se devo parlare di altro uso un'altra app non osboleta e speriamo abbastanza sicura, anche se al giorno d'oggi mi domando che cosa sia rimasto di sicuro....... 🤔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro