PROBLEMA Driver Coprocessore Windows 10

Pubblicità

kratod86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi, sono nuovo ed ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho un pc fisso, ad un tratto mentre lo stavo usando, la schermata video è cambiata, è come se si fosse ingrandito tutto. Cercando un po su internet ho visto che potrebbe dipendere dai driver del coprocessore. Non li trovo da nessuna parte da scaricare o aggiornare. Mi potreste aiutare? Ho scaricato il programma "DriverToolkit", l'ho installato e dopo una scansione mi dice che appunto manca il driver del coprocessore, clicco su Download per aggiornare ma il download non parte mai. Lasciato anche un giorno di attesa ma nulla. Se può essere utile sono andato in Pannello di controllo>Gestione dispositivi> e qui compare coprocessore con un punto interrogativo ed un triangolo giallo, poi ho fatto tasto destro>proprietà>dettagli>ID hardware> e se può essere utile ho trovato questo:
PCI\VEN_10DE&DEV_03F4&SUBSYS_73091462&REV_A2
PCI\VEN_10DE&DEV_03F4&SUBSYS_73091462
PCI\VEN_10DE&DEV_03F4&CC_0B4000
PCI\VEN_10DE&DEV_03F4&CC_0B40
Ho cercato di tutto su internet ma nulla. Ho windows 10 pro 64 bit, processore: AMD Phenom(tm) 9650 Quad-core processor 2.31 GHz. Non so quali altre informazioni darvi. Se serve altro, fatemi sapere e cerco di darvi il tutto possibile. Grazie in anticipo.

Scheda video: ATI Radeon HD 3600 Series
Scheda madre: MSI MS-7309
Credo siano queste, magari aiutami tu come posso dirti di preciso

Prova a riavviarlo e vedi se scompare su gestione dispositivi la segnalazione coprocessore.
Allora, dopo aver installato il driver del primo link che mi hai mandato, la segnalazione è scomparsa da gestione dispositivi, ma dopo il riavvio del pc lo schermo è rimasto zoommato. Come procedo? Installo il driver del secondo link che mi hai mandato? Potresti dirmi dettagliamente cosa dovrei fare? grazie mille

impostare la risoluzione del tuo schermo.

tasto destro su desktop.- impostazioni schermo - risoluzione consigliata - applica.
Installa driver booster cosi ti aggiorna tt i driver, nel caso non risolvessi.

https://www.iobit.com/it/driver-booster.php
Le impostazioni schermo sono già impostate su risoluzione consigliata. Ora provo con questo link di driver booster, altrimenti cosa devo fare per i chipset driver della scheda madre? devo disinstallare qualcosa prima?

posta un immagine di cosa intendi per zoomato allora, installa quelli sul sito della tua scheda madre per windows 7 ma prima fai driver booster e vedi se risolvi.

posta un immagine di cosa intendi per zoomato allora, installa quelli sul sito della tua scheda madre per windows 7 ma prima fai driver booster e vedi se risolvi.

Ora faccio lo screen e lo posto, ma non so se capirai la differenza, perché io mentre stavo usando il pc, per esempio le icone sul desktop erano più piccole di come sono ora. Lo stesso vale, per esempio, per le schede di internet, cioè che prima nella barra superiore della pagina di internet, se avevo tante schede aperte, me ne entravano una decina, ora solo 4 schede mi occupano già tutta la barra. In pratica compare tutto più grande e rovina anche la risoluzione. Anche i download che faccio, su chrome in basso compare una barra dei download mentre scarico file, ora me ne entrano solo 3 rispetto a prima che ne entravano 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro