PROBLEMA Driver Coprocessore Windows 10

Pubblicità
quello sotto è come era prima?

installa anche i chipset della scheda madre sul sito, vai su impostazioni schermo - visualizza proprietà scheda - elenza tutte le modalità - scegli l'ultima in basso.

Probabilmente cè un problema di compatibilità tra i driver del chipset e windows 10

quello sotto è come era prima?

installa anche i chipset della scheda madre sul sito, vai su impostazioni schermo - visualizza proprietà scheda - elenza tutte le modalità - scegli l'ultima in basso.

Probabilmente cè un problema di compatibilità tra i driver del chipset e windows 10
No, sono entrambi di come sono ora. Purtroppo non ho immagini di come era prima :( ora che noto, un altro esempio che ti posso fare, è che all'interno di una cartella avevo i file su 2 righe, ora sono su 3 righe perchè è tutto più grande, tutto zoommato.

Nulla da fare, ho installato tutto quello che mi hai inviato, riavviato, ma è rimasto tutto così. E' andato via solo l'errore che c'era in gestione dispositivi, ma la schermata è rimasta così

Ma la risoluzione consigliata è la stessa del tuo monitor?
Credo di si visto che fino a ieri sera era tutto ok da anni con stesso monitor e pc XD D'un tratto è cambiata la risoluzione senza riavvio e niente, quanto si è ingrandito tutto e basta, è rimasto così con gli aggiornamenti dei driver e vari riavii

Credo di si visto che fino a ieri sera era tutto ok da anni con stesso monitor e pc XD D'un tratto è cambiata la risoluzione senza riavvio e niente, quanto si è ingrandito tutto e basta, è rimasto così con gli aggiornamenti dei driver e vari riavii
probabilmente stava aggiornando windows in background e anche i driver di conseguenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro