PROBLEMA Driver Coprocessore Windows 10

Pubblicità
Qualcosa sicuramente nell'installazione dei driver video o del sistema operativo non è andato per il verso giusto poichè mi sembra molto strano che non ci sia la risoluzione nativa del monitor a 1440x900... Io farei un'installazione pulita di windows....
Tu dici di formattare tutto e rifare da capo? e come faccio con i dati e programmi installati?

Ho letto in giro su internet che possono essere diverse cose, a partire dai driver ad arrivare al cavo, che in questo caso il mio è vga con adattatore dvi. Alcuni dicono pure che hanno impostato la risoluzione manualmente ma non dicono come. Basta cercare: risoluzione 1440x900 mancante monitor 19" su google e trova migliaia di problemi. Non so che fare :(

Ho letto in giro su internet che possono essere diverse cose, a partire dai driver ad arrivare al cavo, che in questo caso il mio è vga con adattatore dvi. Alcuni dicono pure che hanno impostato la risoluzione manualmente ma non dicono come. Basta cercare: risoluzione 1440x900 mancante monitor 19" su google e trova migliaia di problemi. Non so che fare :(
Che poi la risoluzione c'era, è scomparsa sola d'un tratto.
Pensate che possa dipendere dalla scheda video direttamente? Perché ho aggiornato tutti i driver possibili immaginabili che mi avete consigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro