driver Acer AT2355 per windows10

• Autore discussione Autore discussione eles
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ma questo è quello che vedo, scusami ma adesso interrompo, a domani, se c i sono novità. Ciao

Allegati

• 3.webp
    3.webp
    11.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • 4.webp
    4.webp
    19.5 KB · Visualizzazioni: 6
Grazie ma questo è quello che vedo, scusami ma adesso interrompo, a domani, se c i sono novità. Ciao
Il prompt va aperto come amministratore altrimenti il comando non viene eseguito.
Scarica e avvia questo dopo la verifica:
Poi avvia questo:
L'utility Lenovo ha fallito l'identificazione della CPU

Ultima modifica:
Fatto sfc /scannow
Fatto anche Intel Driver & Support Assistant
Adesso non so cosa devo fare

Allegati

• intel driver.webp
    intel driver.webp
    27.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • sfc.webp
    sfc.webp
    20.3 KB · Visualizzazioni: 6
Ok i problemi sui file di sistema sono stati risolti. L'utility della Lenovo ti ti indicava da scaricare i driver per la scheda integrata HD4000 che però non sono quelli della tua piattaforma che è HD2000 e i cui driver ci sono già. Infatti l'utility Intel ha fatto la scansione non ha trovato driver necessari. Vai nel BIOS nella voce integrated graphic e aumenta la quantità di memoria riservata ad almeno 512 MB e vedi come va

Ciao Keliom scusami il ritarsdo ma un po' mi è passata la voglia di usare il pc. se quello che dicevi è questo, la risoluzione non la posso cambiare. - Grazie per l'attenzione e il tempo che mi hai dedicato,
1691499498979.webp

Ciao Keliom scusami il ritarsdo ma un po' mi è passata la voglia di usare il pc. se quello che dicevi è questo, la risoluzione non la posso cambiare. - Grazie per l'attenzione e il tempo che mi hai dedicato,
Visualizza allegato 464270
Non nell'utility Intel di sistema intendevo di andare nel BIOS del pc ed aumentare la quantità di memoria dedicata alla scheda grafica integrata

Sono andato nel Bios premendo F12 all'apertura ma la voce integrated graphics non c'è. ho provato anche con F2.

Sono andato nel Bios premendo F12 all'apertura ma la voce integrated graphics non c'è. ho provato anche con F2.
Mi sa che non ha quell'opzione nel BIOS. E' basico. Nell'utility Intel clicca su risoluzioni personalizzate e vedi se ti fa selezionare 1920x1080

Le impostazioni monitor TV non sono supportate :-(

Allegati

• impostazioni monitor.webp
    impostazioni monitor.webp
    14.5 KB · Visualizzazioni: 6
Pubblicità
Pubblicità