Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prompt va aperto come amministratore altrimenti il comando non viene eseguito.Grazie ma questo è quello che vedo, scusami ma adesso interrompo, a domani, se c i sono novità. Ciao
Non nell'utility Intel di sistema intendevo di andare nel BIOS del pc ed aumentare la quantità di memoria dedicata alla scheda grafica integrataCiao Keliom scusami il ritarsdo ma un po' mi è passata la voglia di usare il pc. se quello che dicevi è questo, la risoluzione non la posso cambiare. - Grazie per l'attenzione e il tempo che mi hai dedicato,
Visualizza allegato 464270
Mi sa che non ha quell'opzione nel BIOS. E' basico. Nell'utility Intel clicca su risoluzioni personalizzate e vedi se ti fa selezionare 1920x1080Sono andato nel Bios premendo F12 all'apertura ma la voce integrated graphics non c'è. ho provato anche con F2.
A sinsitra dello screen che hai postato 4a voceNo la risoluzione è solo quella, vedi l'ultima immagine.