Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella TV non ha driver disponibili devi settarla con le proprietà schermo di windows. Controlla come viene identificatoGrazie ma col driver standard non posso cambiare la risoluzione.
- Chiedo scusa, preciso che non funziona il monitor significa che i caratteri mi appaiono sfuocati, molto pesanti per la lettura.
Che grafica hai? Ho l'impressione che siano i driver della GPU il problemaCiao Kelion, quello che mi dici non posso farlo: la voce risoluzione appare in grigio e non la posso cambiare. (Adesso sto utilizzando uno schermo Acer S 191HQL e anche qua c'è qualche problemino e la risoluzione 1366 x 768 non la posso cambiare)
entra nel menu delle impostazione della tv cerca il menù che ti permette di modificare le immagini e cerca la voce "Phase" serve per migliorare la definizione dello schermo, lo noti con le lettere avranno un bordo meglio definitoNon me ne intendo molto, il pc è DELL OptiPlex 9010 Intel i7-2600 Ram 16gb SSD 240gb Win 10 Pro RICONDIZIONATO
questo https://www.ebay.it/itm/266268369175
dove leggo
GPU Intel HD Graphics 2000
Processore Intel Core i7 2a generazione
Scheda grafica Grafica integrata/on-Board
L'Acer da 23" andava benissimo con W7, cavolo!!
Si ma windows 10 è diverso da windows 7.Non me ne intendo molto, il pc è DELL OptiPlex 9010 Intel i7-2600 Ram 16gb SSD 240gb Win 10 Pro RICONDIZIONATO
questo https://www.ebay.it/itm/266268369175
dove leggo
GPU Intel HD Graphics 2000
Processore Intel Core i7 2a generazione
Scheda grafica Grafica integrata/on-Board
L'Acer da 23" andava benissimo con W7, cavolo!!
Prova a riavviare il sistema e rifare la procedura. Sicuro non ci siano aggiornamenti anche facoltativi di windows da fare in sospeso? Controlla ma prima di cercare aggiornamenti fai questa procedura e attendi che finisca. Apri il prompt come amministratore e digita:Ciao Kelion, fatto, ma è andata male, poi provato e riprovato ma nienteVisualizza allegato 463877
Il prompt lo devi aprire come amministratore. Quando digiti cmd in esegui ti trova il command e c'è un elenco di voci tra cui c'è anche Esegui come amministratore
Certo che non c'è un elenco di voci devi scrivere tuCiao, rispondo ora perché non ho aperto più il pc, che mi dà fastidio agli occhi.
quando apro esegui e digito cmd poi non c'è un elenco di voci