driver Acer AT2355 per windows10

• Autore discussione Autore discussione eles
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eles

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve. Nel mio nuovo computer con W10 non funziona il monitor che andava benissimo con W7: ho controllato che non c'è il driver, l'ho cercato nel sito dell'Acer e non c'è!
Come posso fare?
Grazie.

Usa il driver standard e setta la risoluzione a 1920 x1080 50 Hz

Grazie ma col driver standard non posso cambiare la risoluzione.
- Chiedo scusa, preciso che non funziona il monitor significa che i caratteri mi appaiono sfuocati, molto pesanti per la lettura.

Grazie ma col driver standard non posso cambiare la risoluzione.
- Chiedo scusa, preciso che non funziona il monitor significa che i caratteri mi appaiono sfuocati, molto pesanti per la lettura.
Quella TV non ha driver disponibili devi settarla con le proprietà schermo di windows. Controlla come viene identificato
Recati sul desktop e fai clic destro in un punto vuoto dello stesso. Successivamente, seleziona la voce Impostazioni schermo dal menu che ti viene mostrato.
Nella finestra che si apre, scorri la schermata, identifica la voce Risoluzione e poi serviti dell’apposito menu sottostante per impostare la risoluzione. Successivamente, clicca sul pulsante Mantieni modifiche per applicare e mantenere i cambiamenti effettuati.

Ciao Kelion, quello che mi dici non posso farlo: la voce risoluzione appare in grigio e non la posso cambiare. (Adesso sto utilizzando uno schermo Acer S 191HQL e anche qua c'è qualche problemino e la risoluzione 1366 x 768 non la posso cambiare)

Ciao Kelion, quello che mi dici non posso farlo: la voce risoluzione appare in grigio e non la posso cambiare. (Adesso sto utilizzando uno schermo Acer S 191HQL e anche qua c'è qualche problemino e la risoluzione 1366 x 768 non la posso cambiare)
Che grafica hai? Ho l'impressione che siano i driver della GPU il problema

Non me ne intendo molto, il pc è DELL OptiPlex 9010 Intel i7-2600 Ram 16gb SSD 240gb Win 10 Pro RICONDIZIONATO
questo https://www.ebay.it/itm/266268369175
dove leggo
GPU Intel HD Graphics 2000
Processore Intel Core i7 2a generazione
Scheda grafica Grafica integrata/on-Board
L'Acer da 23" andava benissimo con W7, cavolo!!

Non me ne intendo molto, il pc è DELL OptiPlex 9010 Intel i7-2600 Ram 16gb SSD 240gb Win 10 Pro RICONDIZIONATO
dove leggo
entra nel menu delle impostazione della tv cerca il menù che ti permette di modificare le immagini e cerca la voce "Phase" serve per migliorare la definizione dello schermo, lo noti con le lettere avranno un bordo meglio definito

dove leggo
Si ma windows 10 è diverso da windows 7.
Vai qui e scansiona il pc. Ti farà fare tutti gli upgrade necesssari al buon funzionamento del pc:

Ciao Kelion, fatto, ma è andata male, poi provato e riprovato ma nienteVisualizza allegato 463877
Prova a riavviare il sistema e rifare la procedura. Sicuro non ci siano aggiornamenti anche facoltativi di windows da fare in sospeso? Controlla ma prima di cercare aggiornamenti fai questa procedura e attendi che finisca. Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow

Ultima modifica:
@Blume. Grazie, ho provato ma "Phase" non l'ho trovato.
@Kelion Aggiornamenti non ce ne sono, sfc vuole l'amministratore ed io non so come fare per esserlo, sto cercando in rete, il pc lo uso solo io.

@Blume. Grazie, ho provato ma "Phase" non l'ho trovato.
@Kelion Aggiornamenti non ce ne sono, sfc vuole l'amministratore ed io non so come fare per esserlo, sto cercando in rete, il pc lo uso solo io.
Il prompt lo devi aprire come amministratore. Quando digiti cmd in esegui ti trova il command e c'è un elenco di voci tra cui c'è anche Esegui come amministratore

Ciao, rispondo ora perché non ho aperto più il pc, che mi dà fastidio agli occhi.
quando apro esegui e digito cmd poi non c'è un elenco di voci

Allegati

• Immagine 2023-07-31 215823.webp
    Immagine 2023-07-31 215823.webp
    15.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • user.webp
    user.webp
    6.5 KB · Visualizzazioni: 8
Ciao, rispondo ora perché non ho aperto più il pc, che mi dà fastidio agli occhi.
quando apro esegui e digito cmd poi non c'è un elenco di voci
Certo che non c'è un elenco di voci devi scrivere tu
sfc /scannow
Ma ti vede la GPU integrata il pc?
Apri gestione dispositivi e vedi se hai dispositivi con triangolo e punto esclamativo giallo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità