PROBLEMA Sono bloccata con la risoluzione del mio monitor e non vedo bene

Pubblicità
ma infatti ora procedo con il reso, poi mi prendo una settimana per valutare cosa prendere e prima chiedo SICURAMENTE qui
Prima di spedire ripristina il sistema.
Se lo hai usato puoi avere lasciato tracce che nel dubbio sarebbe meglio eliminare .

.

a questo punto cmq ho capito (ma che fatica!!):
gli fanno storie perché i punti vendita di zona (pur Trony, ma lo stesso vale x MW) sono (probabilmente a tutti gli effetti) parrocchie diverse.
Lei ha acquistato on line...e con lo store on line deve rifarsi, non certo portando il prodotto al punto vendita più vicino.

I modelli su cui puntare li ha avuti, direi che da parte mia almeno non c'è altro da aggiungere se non conoscere come va a finire (cosa ha acquistato in sostituzione e se lamenta il solito problema che la ha spinta ad aprire il thread)

In bocca al lupo e, se permetti e senza offesa, la prossima volta sveglia!
Nessuna offesa! 😂
Vi terrò aggiornati

Sarei orientata a prendere questo di portatile, ha porta HDMI 2.1, USB tipo c per connettere una docking station e una risoluzione dello schermo alta, credo sia buono
volevo cercare le "quickspecs" ma non le trovo, giusto per vedere scritto nero su bianco che la sua porta hdmi supporta la risoluzione del monitor
opinioni?
(scusate se sono ancora a chiedere, mi basta un si o un no)

Io fossi in te, a pari prezzo prenderei quello che ti avevo consigliato io e non quello...
È superiore e non devi sprecare soldi in inutili docking station

La docking station ce l’ho gia, la userebbe il mio compagno
Resta comunque il fatto che io, se spessore e autonomia non sono importanti, prenderei ad occhi chiusi l' acer del link Amazon, è una spanna sopra come prestazioni e non teme surriscaldamenti, se bisogna fare manutenzione o upgrade si possono fare agevolmente, insomma è un prodotto più potente e costa letteralmente uguale.

Io non pagherei uguale per scegliere volontariamente un prodotto inferiore, poi fai come credi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro