RECENSIONE DREVO Calibur 71 key

Pubblicità
La tastiera alla fine è arrivata e dopo qualche giorno di prova posso dire di ritenermi soddisfatto. E' la prima meccanica quindi non ho altri metri di paragone ma la qualità costruttiva mi sembra buona, la digitazione risulta piacevole ed esteticamente mi piace molto!

Vi posto alcune foto così mi dite cosa ve ne pare.

niente male, da un bel tocco alla tua postazione, le compatte sono quelle che mi piacciono di più esteticamente.

Ma quindi di sti switch cosa ve ne pare? Si capisce qualcosa dalle foto? Se serve ne faccio altre...

Devo dire che dopo una settimana di utilizzo sono già dipendente dalla leggerezza/immediatezza della meccanica, al lavoro purtroppo ho una tastiera scrausa ed ogni volta è un trauma, sembra di fare il doppio della fatica!

Tra quelle attualmwntw su amazon di 59 e 69 euro cosa cambia? E soprattutto, con che switch la consigli per uso gaming?

Tra quelle attualmwntw su amazon di 59 e 69 euro cosa cambia? E soprattutto, con che switch la consigli per uso gaming?

quella da 59€ è layout us e quella da 69€ è layout ita.

per quanto riguarda gli switch solitamente ti direi di andare sui brown perchè sono un ottima via di mezzo, altrimenti se non ti piace il feedback tattile vai sui Red.

quella da 59€ è layout us e quella da 69€ è layout ita.

per quanto riguarda gli switch solitamente ti direi di andare sui brown perchè sono un ottima via di mezzo, altrimenti se non ti piace il feedback tattile vai sui Red.
capisco, su che layout converrebbe andare? premetto che ci scrivo poco, sempre gaming, per questo non so se andare di brown o red...siccome il prezzo è lo stesso

capisco, su che layout converrebbe andare? premetto che ci scrivo poco, sempre gaming, per questo non so se andare di brown o red...siccome il prezzo è lo stesso

io di solito consiglio quello US e visto che la usi per giocare e poco per scrivere puoi andare su quello.
l'unica cosa (come scritto nella recensione) per fare le lettere accentate con il layout US e una tastiera così piccola devi premere il tasto FN+ESC+ lettere che vuoi accentare, questo può risultare non molto comodo subito ma alla lunga si prendere il giro e ci si trova bene.

se vuoi evitare questo "problema" prendi quella con layout ita.

Ragazzi ho da qualche giorno un problema con questa tastiera.
Quando accendo il PC la tastiera cerca il ricevitore Bluetooth ma non lo trova lampeggia lentamente il tasto W ma non si connette, allora io la cancello dai dispositivi riavvio la ricerca faccio la procedura di connessione e rifunziona e finché il Pc è acceso tutto ok ma appena spengo e riaccendo il problema risalta fuori cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi ho da qualche giorno un problema con questa tastiera.
Quando accendo il PC la tastiera cerca il ricevitore Bluetooth ma non lo trova lampeggia lentamente il tasto W ma non si connette, allora io la cancello dai dispositivi riavvio la ricerca faccio la procedura di connessione e rifunziona e finché il Pc è acceso tutto ok ma appena spengo e riaccendo il problema risalta fuori cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

dissocia la tastiera lato pc e poi controlla che ti carichi sempre lo stesso profilo Bluetooth.
se non ricordo male sono 3 (Q/W/E)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro