Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 69 c'è la nuova versione che non è stata ancora provata; cambiano un po di cose però non dovrebbe essere male
appunto ma poi prima aveva dei keycaps in PBT quindi "teoricamente" il prezzo sarebbe dovuto scendere e non salire.C'è chi specula che siano semplicemente outemu ribrandizzati gli switch drevo, non essendoci dei test però non c'è nulla di sicuro, fa strano effettivamente che abbiano tirato su il prezzo di 20€ facendo la cresta su tutto (i caps in ABS saranno tipo quelli della magicforce, quindi dubito fortemente che siano loro quelli che alzano il prezzo ).
E' chiaramente dovuto al font nettamente più bello! Comunque l'aumento è di 10€ e non per forza dev'essere giustificato da un miglioramento qualitativo ma anche solo di immagine, pensate a huawei nei telefoni o lg nell'elettronica, all'inizio facevano prezzi barboni poi con maggior appeal come brand hanno iniziato ad aumentare i prezzi per fare più margine, è il mercato....
Comunque l'ho ordinata, vi farò avere le mie impressioni, anche se è la mia prima meccanica per cui conterà poco o niente ehehe
al tempo della recensione costava 49€+4€ di spedizione quindi è aumenta di 20€.
cmq il solo font più carino non giustificano un aumento di 20€ e poi adesso usa anche keycaps in ABS e non PBT. per fare un paragone è come se su una punto ci mettono una striscia adesiva per farla sembrare più sportiva e poi ci tolgono i cerchi in lega. ma il prezzo magicamente sale.
tornando al discorso facci sapere come ti trovi, se riesci togli un tasto e fai una foto ad uno Switch così vediamo che hanno combinato.
I caps erano giustificati se ti mettevano di stock dei Tai Hao per intenderci (ABS ma di qualità migliore degli anonimi PBT cinesi), il mio sospetto è che Drevo inizialmente venda in perdita per farsi nomea e poi rialzi il prezzo (stessa cosa fatta con gli SSD mi sembra).