puoi andare avanti quanto vuoi te lo dimostro con un video
ovviamente si deve aspettare che si carichi in full hd ma si vede chiaramente che togliendo il DLSS opgni filo di erba trema come del resto avviene anche in Thenwitcher
Poi opinioni di gente che posta su reddit vale come il due di coppe quando comanda spade
poi mi chiedo se leggi i comenti di quello che posti
Essendo un gioco CPU bound togliere il DLSS può milgiorare gli FPs per tutti coloro che hanno una CPU debole ( cosa che è normale)
quei commenti parlano di FPS e non di qualità grafica!
Ovvio che se hai una CPU debole togliere il DLSS fa aumentare gli FPS, ma la qualità grafica si degrada perchè è come togliere l'antialiasing e si vede benissimo nel video che ho postato ( quando è caricato)
quiesta cosa del "DLSS è deleterio epr la grafica" è una legegnda metropolitana
io ho analizzato a fondo ogni gioco che usa il DLSS in nessun caso vi è un degrado evidente, nel peggiore dei casi vi è un legegro shimmering parlando di versioni vecchie del DLSS cosa che non avvioene più oggi con le versioni moderne
Anzio nelle versioni, più recenti del DLSS compreso anche FSR la grafica o è indistinguibile dal nativo o addirittura risulta leggetemene migliorata e più stabile
almeno per chi ha gli occhi per comprendere cosa si sta guardando
Se per te una "grafica milgiore" è vedere ogni filo d'era che "tremola" abbiamo un altro concetto di qualità grafica
e in questo caso non vale solo per il DLSS ma anche per l'FSR che è praticamente allo stesso livello ( almeno in questo gioco) del DLSS