Dove Trovare driver stampante HP laserjet 1010 ?

Pubblicità
ma non c'è nulla da estrarre. scarica il file, che l'ho fatto pure io giusto per capire dove ti blocchi, ed è già un file exe autoinstallante. ma fai venire il dubbio che hai scaricato altro. a prescindere dei tre che sono in elenco, sono tutti file exe già. l'ultimo non ti serve. o il secondo che è il solo driver, oppure il primo che è il driver più altri programmi utili a gestire la stampante. io ti direi solo il secondo. quando scarichi devi avere un file che si chiama Basic_Webpack_x64-118-DJ1010_Basicx64_Webpack.exe
Quella pagina è per il supporto del modello HP Deskjet 1010.
binson ha il modello HP Laserjet 1010, sono 2 periferiche diverse, come già detto.

Allego foto di winrar dezippato.Non esiste niente per installare.
Adesso riprovo a scaricare il file
Basic_Webpack_x64-118-DJ1010_Basicx64_Webpack.exe
sperando che sia quello giusto!

Adesso ho riprovato a cercare i driver segnalati: Basic_Webpack_x64-118.....
Ma non trovo più la pagina della laserjet1010 dove scaricarli.
Ognivolta che entro mi dice di selezionare il S.Op., win7 non c'è.
Sto diventando matto!hai il link della pagina dove scaricare il driver,in oggetto?
Certo che se quelli di HP,vogliono rendere difficoltose le cose,ci riescono benissimo
Saluti
Binson

Allegati

• dezippatqa.webp
    dezippatqa.webp
    131.2 KB · Visualizzazioni: 25
Ho scaricato i drivers per Vista:lj1010serieshb-vista64 zip
Anche questo è zippato.Funzionerà?
Binson
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche questo non ha un eseguibile.Aperto è come l'altro winrar paro,paro
Non va bene!
Sembra impossibile ma i driver della Laserjet1010 non si riescono a scaricare!
Binson

Ultima modifica:
Fa come ti ho scritto, collegava stampante e seleziona la cartella che contiene i files scompattati, devi selezionare il file .inf che sarà l'unico visibile nella finestra di selezione.

Oppure va nella cartella che contiene i files seleziona col destro il file .inf e clicca su installa .

Scarica e installa 7zip, che te ne devi fare di un software in evaluation che ti ricorda sempre che è terminato il periodo di prova.

.

se hai file cab tenta un'altra strada. vai su pannello di controllo, poi dispositivi e stampanti, e a stampante accesa collegata con il filo fai installazione nuova stampante e potrebbe già riconoscertela con i driver standard di windows. se invece ti trova l'hardware ma non installa, fai tasto destro, vai su proprietà e su driver fai aggiornamento manuale selezionando la cartella dove hai estratto tutti quei file cab che dicevi prima

Anche questa non è andata a buonfine.Collegato la stampante e accesa,non la trova,neanche andando in pannello di controllo.
Non so pù cosa tentare!
Ma se mi inviate il link della pagina HP dove avevo scaricato il primo driver (risultato errato) provo a scaricarne un altro,sperando che vada meglio!

Ma da installazione manuale non va?

Vai su gestione dispositivi e installa nuovo Hardware, poi selezioni dalla cartella scompattata i driver e li installi

Installa prima il driver selezionando il file .inf col destro poi installa.
Ma dato che leggo 1015 può darsi non sia quello giusto.
Il cab non considerarlo, i cab vengono richiamati tramite il file inf che contiene l'elenco di file da caricare .
.

Il driver è quello che hai gia scaricato prima, questo eseguibile non è il driver, ti installa un software che ti romperà solo le scatole.

Fa come ti ho scritto .

Nel file hpc1015w.inf del tuo zip precedente si vede cosa c'è scritto:

; Model sections
;
; Each section here corresponds with an entry listed in the
; [Manufacturer] section, above. The models will be displayed in the order
; that they appear in the INF file.

;******************************
;XP Machine
[HP.NTAMD64]
"hp LaserJet 1010 HB"= HPC1010h.GPD.NTAMD64,DOT4PRT\VID_03F0&PID_0C17
"hp LaserJet 1012 HB"= HPC1015h.GPD.NTAMD64,DOT4PRT\VID_03F0&PID_0D17
"hp LaserJet 1015 HB"= HPC1015h.GPD.NTAMD64,DOT4PRT\Vid_03f0&Pid_0e17

;VISTA
[HP.NTAMD64.6.0]
"hp LaserJet 1010 HB"= HPC1010h.GPD.NTAMD64.6.0,DOT4PRT\VID_03F0&PID_0C17
"hp LaserJet 1012 HB"= HPC1015h.GPD.NTAMD64.6.0,DOT4PRT\VID_03F0&PID_0D17
"hp LaserJet 1015 HB"= HPC1015h.GPD.NTAMD64.6.0,DOT4PRT\Vid_03f0&Pid_0e17

Ho individuato il file hpc105w.inf. Tu mi scrivi di installarlo.
Ma io non capisco come installarlo,non ho la più pallida idea di come installarlo!
A parte che è scritto in inglese,ma anche con la traduzione,non ci capisco niente!Cosa e come lo debbo usare?
Mi spiace che per me sia così difficile da comprendere,ma io non ho mai studiato informatica.
Ho provato a installare anche winzip,dopo averlo scaricato,ho avviato l'eseguibile,ma a parte che la finestra di benvenuto,non installa niente! (provato ripetutamente,senza risultato!)
PS.
Ho provato ad installare il file di Drivesol.com,ed effettivamente ho subito capito che è un programma,e non un driver.Ho subito cancellato tutto! Usando Revo unistaller.
Saluti
Binson

Cliccaci col tasto destro e scegli installa.
Non c'è nulla in inglese dove lo vedi l'inglese?
Ma hai detto che se inserisci la USB non viene rilevato nulla, neanche il bip della connessione?
Non è che e' rotto il cavo ?

Comunque io avevevo detto 7zip non winzip che è ugualmente a pagamento.

Mi sa che non leggi con attenzione.
.

Ho dezzip. wnirar. Aperto e cliccato con il tasto ds.installa sul file:hpc105w.inf,ma mi dice che non supporta questo metodo di installazione (allego foto)
Sono andato in Gestione dispositivi.e vede la stampante (allego foto)
Ho scaricato 7 zip Ma come lo uso?
Sono andato in Dispositivi e stampanti (allego foto)
Come procedo?
Saluti
binson

Allegati

• Dopo installa.webp
    Dopo installa.webp
    141.5 KB · Visualizzazioni: 21
  • Gestione dispositivi.webp
    Gestione dispositivi.webp
    134.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • Stampanti.webp
    Stampanti.webp
    89.1 KB · Visualizzazioni: 18
Prova da gestione periferiche driver aggiorna driver e punti alla cartella dove hai scompattato i files.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro