Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per accendersi basta un 4pin e la storia degli alimentatori compatibili con haswell è una commercialata ;)
si ma ne bastano 4...8 hanno senso se fai overclock spinti ad azoto...ma con il singolo 4pin ci tiri fuori tranquillamente 200w solo per la cpu...
elimina tutto il superfluo
avvia il pc fuori dal case con solo ram cpu scheda madre e hard disk...
se le tensioni sono tutte ok una volta acceso o è la scheda madre o l alimentatore inadeguato
Onestamente quel psu fa schifo, già tanto che non ti ha mandato tutto all'altro mondo... Cambialo subito.
non servono recensioni...
basta dire che per quanto un alimentatore possa essere buono o ottimo, esce sempre quello difettoso...
quindi anche se fosse ottimo, nessuno sano di mente escluderebbe a priori un problema all alimentatore...
la prova sarebbe da fare comunque,anche si trattasse di un corsair ax1500i
Forse ho trovato la quadratura del cerchio (?)...
Nel senso che ho trovato un metodo per rendere mene frequente il problema. In realta' non cambia molto la sostanza dato che oramai appena riapre il negozio mi faccio cambiare la motherboard immediatamente, ma almeno serve per capire quale sia il problema
Allora come detto il disturbo principale e' che a volte quando vado a premere il pulsante di alimentazione, si avvia tutto, hdd spie della motherboard e ventole, ma non il display di controllo della MB e il computer non si avvia. E ultimamente questo capita molto spesso e di frequente (e non serve a nulla tenerlo spento per mezzora o staccare la presa dall'alimentazione sempre per una mezzora). Siccome quando capita questa cosa, oltre al display di controllo della motherboard non si accende nemmeno il led "on" del mio pc io in pratica lo so in anticipo se il pc parte oppure.
Cosi' quando mi rendo conto che il pc non si avviera', tengo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo. A quel punto il pc si spegne completamente (quindi anche le ventole e gli hdd si spengono, ed ovviamente le spie della MB). La volta successiva che vado ad accenderlo, il pc parte sicuramente (mentre in precedenza senza questa "gabola" poteva capitare che non si accendesse nemmeno se provo ad accenderlo 5/6 o 10 volte di fila).
Questa "intuizione" conferma il definitivo trapasso della MB oppure potrebbe spostare l'indice verso la cpu o verso, magari, la ram?