DOMANDA Dove e quale RAM DDR3 acquistare?

Pubblicità
Ci ho messo meno tempo a montarlo che a scartarlo dalla confezione di Amazon :lol:

- - - Updated - - -

.. A dir la verità, e purtroppo, mi tocca dirti che con l'aggiunta di questa RAM ho avuto un problema ma non credo sia corretto esporlo qui, lo trovi nella sezione delle schede video ;)

Ci ho messo meno tempo a montarlo che a scartarlo dalla confezione di Amazon :lol:

- - - Updated - - -

.. A dir la verità, e purtroppo, mi tocca dirti che con l'aggiunta di questa RAM ho avuto un problema ma non credo sia corretto esporlo qui, lo trovi nella sezione delle schede video ;)
Ho visto la discussione, il messaggio di errore si riferisce alla grafica Intel HD4000: il gioco dovrebbe girare con la grafica nVidia... entra nel pannello di controllo nVidia e imposta manualmente il gioco affinché utilizzi la grafica nVidia.

Ho dato un'occhiata al pannello di controllo ma il gioco è impostato automaticamente all'utilizzo dell'nvidia!
Mi viene da pensare che il problema sia l'aggiunta della RAM, prima non avevo mai avuto alcun blocco del gioco.

349cgmq.jpg

Ultima modifica:
Se possibile, disabilita da bios la grafica integrata; se non è possibile, prova ad assegnargli più ram.

Ho risolto seguendo un video su youtube riguardo alla sincronizzazione verticale e alla fluidità delle rete in BTF 3!
Grazie e spero di non avere altri problemi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro