Doppia scheda madre

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È impossibile... come farebbero a comunicare? Dovrebbe essere sviluppato un modello specifico con implementata la possibilità di essere accoppiata a un'altra scheda, attualmente non c'è nulla di simile in commercio.

UNA CURIOSITA MA A COSA TI SERVIREBBE??? :boh:
un pò perchè avrei la possibilità di avere un'altra scheda madre uguale alla mia e di avere due computer proprio non ne ho voglia, un pò perchè in fondo è interessante, non ho trovato in altri forum domande simili e da quando ho letto un articolo di una rivista che parlava proprio di questo, mi sono incuriosito.

E se fosse possibile sarebbe davvero forte, due 9600GT in "sli", due athlon 5200+, e così via...:shock:

un pò perchè avrei la possibilità di avere un'altra scheda madre uguale alla mia e di avere due computer proprio non ne ho voglia, un pò perchè in fondo è interessante, non ho trovato in altri forum domande simili e da quando ho letto un articolo di una rivista che parlava proprio di questo, mi sono incuriosito.

E se fosse possibile sarebbe davvero forte, due 9600GT in "sli", due athlon 5200+, e così via...:shock:

il supercomputer in questione si chiama KLAT2 ed è formato da circa 60 pc collegati tra loro!

eccolo:

KLAT2done.jpg

Le motivazioni non mi sembrano "forti"

Invece di prender eun ipotetico case gigante dove mettere due mobo non fai prima a prendere 2 case minuscoli? :boh:

Pubblicità
Pubblicità