H
hsa240003
Ospite
-
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esistono nemmeno software in grado di emulare tale funzione usando, ad esempio una connessione ethernet?:help:
UNA CURIOSITA MA A COSA TI SERVIREBBE??? :boh:grazie mille, :boh: fammi sapere!
un pò perchè avrei la possibilità di avere un'altra scheda madre uguale alla mia e di avere due computer proprio non ne ho voglia, un pò perchè in fondo è interessante, non ho trovato in altri forum domande simili e da quando ho letto un articolo di una rivista che parlava proprio di questo, mi sono incuriosito.UNA CURIOSITA MA A COSA TI SERVIREBBE??? :boh:
un pò perchè avrei la possibilità di avere un'altra scheda madre uguale alla mia e di avere due computer proprio non ne ho voglia, un pò perchè in fondo è interessante, non ho trovato in altri forum domande simili e da quando ho letto un articolo di una rivista che parlava proprio di questo, mi sono incuriosito.
E se fosse possibile sarebbe davvero forte, due 9600GT in "sli", due athlon 5200+, e così via...:shock:
il supercomputer in questione si chiama KLAT2 ed è formato da circa 60 pc collegati tra loro!
eccolo:
![]()
Da notare i due ventilatori posti lateralmente :D