Doppia scheda madre per giocare: Conviene?

Pubblicità
beh sono riuscito ad arrivare a 3.2ghz con il dissi originale a 65/67 gradi:sisi:
lo sò che è una temperatura proibitiva xò a breve passo a liquido sia cpu che scheda video con 2 impianti separati:sisi:

faccio male?

beh sono riuscito ad arrivare a 3.2ghz con il dissi originale a 65/67 gradi:sisi:
lo sò che è una temperatura proibitiva xò a breve passo a liquido sia cpu che scheda video con 2 impianti separati:sisi:

faccio male?
Beh, se non vuoi passare a liquido, per la CPU ci sono molti ottimi dissipatori... Il liquido è per persone che praticano overclock molto spinti. Secondo me ti basta uno ad aria montato a dovere...

vollio passare a liquido si:sisi:
nn vedo l'ora che mi arrivino i 2 impianti (che ho ordinato ormai 2 mesi fà:mad:)così ho da perderci su una bella giornata piena:ok:

ho il vantage...
cmq attualmente nn t so dire xké è da un mese a sta parte che ho la scheda video cn la ventola scassata:cav: ed allo stesso tempo ke aspetto un kit d raffreddamento a liquido:mad: xciò mi ritrovo ad usare un aspire 5720 cn la scheda audio che fà fischiare gli speaker:(

xò adesso che stavo cazzeggiando su internet ho notato le skulltrail x i qx9775...

esiste qualcosa di simile cn i socket 1366 che supporti magari i prossimi i9 tanto per fare gli sboroni??

Inanzi tutto vi rigrazio calorosamente per tutti i consigli:ok:

allora mi butterò su un overclock più spinto e magari quando avro un paio di € da buttar via mi faccio un crossfire con 2 5970:chupachup:sisi: oc edition magari:chupachup:chupachup:chupachup
Non ti basta una? :oogle:

sei esagerato ! :asd: una basta e avanza... tieni conto che non ti bastgerebbe uno schermo 42 pollici in "super mega alta" definizione :sisi:

punto più ke altro a schermi multipli...

sinceramente penso ke una risoluzione a 1920x1200 sia + ke sufficiente...

soprattutto se è per giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro