Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, se non vuoi passare a liquido, per la CPU ci sono molti ottimi dissipatori... Il liquido è per persone che praticano overclock molto spinti. Secondo me ti basta uno ad aria montato a dovere...beh sono riuscito ad arrivare a 3.2ghz con il dissi originale a 65/67 gradi:sisi:
lo sò che è una temperatura proibitiva xò a breve passo a liquido sia cpu che scheda video con 2 impianti separati:sisi:
faccio male?
A beh, ma se lo vuoi fare è un conto... :ok:vollio passare a liquido si:sisi:
nn vedo l'ora che mi arrivino i 2 impianti (che ho ordinato ormai 2 mesi fà:mad:)così ho da perderci su una bella giornata piena:ok:
Ne manca di carta... sapessi... XDlo avrei fatto molto tempo fà ma mancava la carta...
Ne manca di carta... sapessi... XD
Il mio pc ha 3 mesi... e già vorrei cambiarlo tutto... :lol::lol:
Beh, magari cambio no... XD :lol::lol:se vuoi facciamo uno scambio:lol:
cmq grazie ancora dei consigli
io per curiosità vorrei sapere come collegare 2 schede madri , sarebbe una genialata :asd:
Luigi
beh sono riuscito ad arrivare a 3.2ghz con il dissi originale a 65/67 gradi:sisi:
lo sò che è una temperatura proibitiva xò a breve passo a liquido sia cpu che scheda video con 2 impianti separati:sisi:
faccio male?
Non ti basta una? :oogle:Inanzi tutto vi rigrazio calorosamente per tutti i consigli:ok:
allora mi butterò su un overclock più spinto e magari quando avro un paio di € da buttar via mi faccio un crossfire con 2 5970:chupachup:sisi: oc edition magari:chupachup:chupachup:chupachup