A quanto pare sarà una bella bestia ma costerà 1000 dollari, quindi penso 1200 euro... :skept:
Nono.. 1000 dollari = 690 euro circa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare sarà una bella bestia ma costerà 1000 dollari, quindi penso 1200 euro... :skept:
si ma qui non bisogna fare un calcolo con il cambio, perchè normalmente facendo il cambio in europa viene a costare di più
generalmente da internet (ebay) visti i tempi di spedizione e anke i costi molto ridotti rispetto ai negozi ma poi dipende anche da quanta voglia ho di avvelenarmi il sangue x i soliti problemi delle spedizioni:asd:
l'unica cosa è ke devi avere un grandissimo culo x quanto riguarda lo stato della merce al momento della ricezzione... se c'è qualcosa di malfunzionante sn amari ca..i:mad:
E siamo in Italia che c'è l' IVA e l'aumento generale dei prezzi annesso (trasporti, benzina, ecc.)... :(
Vedrete sarà 1200, il core i7 Extreme aveva quel prezzo circa( anche se non dappertutto :sisi: ). :look:
E va bè mi mangerò una buona pizza in compenso. :asd:
Ecco il motivo per cui non mi fido di prendere le cose via internet. :D
Però pensavo di prendere il case, mouse e tastiera via internet, visto che è molto improbabile che essi non funzionino ( hanno perlopiù parti meccaniche ). :sisi:
Che ne pensate?
Notizia fresca fresca :):
Due socket LGA 1366, EVGA pronta a stupire - Tom's Hardware
Qualcosa bolle in pentola in casa EVGA, mi sa che quello che aspetti lo vedremo al CES. :chupachup
Ma non ha senso.mi prosciugo il conto in banca una volta x tutte così almeno spero di riuscire a farmi durare un pc almeno 3/4 anni senza dover metterci + le mani...
Ma non ha senso.
Due cpu non servono per giocare :asd:
Al massimo ti fai uno sli coi controc...
Meglio una 5970 che due i7 920, per giocare.....
In ambito server , ovviamente, la storia cambia...
!!!!!!!!:shock::shock::shock:
la voglio subito!!!!